Il Diario del vampiro: da libri a serie tv

Scritti dall’autrice Americana Lisa J Smith “Il Diario del Vampiro” è una delle saghe più apprezzate del momento. Pubblicato in America nel 1992 conquista l’intera comunità mondiale, approdando in Italia solo nel 2007.

Ad oggi i produttori della Tv Americana CWtv hanno deciso che questa migliore saga dovesse divenire una serie TV.

Attualmente gli unici nomi dei componenti del cast, che si conoscono sono:

Steven McQueen (nipote del celebre attore Americano Steve McQuee) nel ruolo di Jeremy Gilbert, fratello di Elena Gilbert( protagonista della serie). Jeremy è un personaggio aggiunto appositamente per la serie TV.

Nina Dobrev attrice Bulgaro-Canadese nel ruolo di Elena Gilbert. Nina è meglio conosciuta per il ruolo di Mia Jones in “Degrassi: The Next Generation”

About these ads

28 Risposte to “Il Diario del vampiro: da libri a serie tv”

  1. MiSsJoNaS Says:

    Elena Gilbert è una ragazza con gli occhi azzuri e i capelli biondi, e non ha un fratello ubriacone ma una sorella più piccola.. >.< Che rabbia!

  2. Hai proprio ragione, non sembra più l’angelica elena di aspetto e la forte elena di carattere ma semmai il contrario.. MI sa che cambieranno tutto era meglio non farne niente allora

  3. elena_gilbert Says:

    allr ma io mi kiedo ….. se devono ogni volta stavolgere e storpiace il film xk cavolo nn fanno a meno di farli ……
    elena è BIONDAAAA e bella …… questa nn mi sembra proprio abbia i requisiti giusti x interpretare elena …….
    e margaret scs xk l’hanno trasformata in maschio ????
    jeremy gilbert??? e da dv lo hanno tirato fuori …….
    mmm k nervoso ….. ^-^
    era neglio se la serie tv nn la facevano …….
    speriamo almeno segua un po la trama del libro …….

  4. Avete perfettamente ragione!!!!! xké tutte le volte che ci sono delle storie sui vampiri la protagonista deve avere i capelli neri o castani??????!!!!!! io mentre leggevo il libro sono rimasta contentissima di una protagonista bionda occhi azzurri cm me, e sapere che il film è diverso mi sconvolge!!!!

  5. DarkAngel93 Says:

    cavolo avete ragione raga….nn seguono le descrizione del libro nemmeno x stefan!!!!e poi ke cazzo centra jeremy????

  6. I.love.Stefan Says:

    uffi!!!!!!!!!!!!!!!! come possono scegliere quella li come elena! cm avete detto voi e io confermo lei è BIONDA!!!!!!!!!!!!! in più gli occhi sono AZZURRI!!!!!!!!!!! il fratello poi… col cavolo!!!!!!!!!!! vogliemo Margaret! la piccola Margaret! Damon lo hanno scelto abbastanza bene… e poi Stefan…. io lo voglio + bello >.< grrrrr

  7. UFFY :’( elena deve exer biona con gli okki azzurri!!! era molto + blla ksì … e stefan nn è per nnt lui il libro parla di okki verdi … e l’attore di demon a gli okki azzuri no neri Uff… … e poi il fratello??? e zia gilbert???
    mha … “[ … speriamo k la trama sia km il libro e kmq invece di aggiungere i personaggi potrebbero trovare un personaggio per la nostra bonnie skusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS: speriamo k sia accetabile!!!!

  8. raga io ho cominciato da poco a leggere i libri….ho finito il primo….gli altri li ho già ma a casa e non posso legggerli perchè sono lontana 1000km in vacanza!!!!ke rabbia….cmq mi sapete dire per quando è prevista l’uscita di questo telefilm che a quanto pare dai vostri commenti è tutt’altro che simile alla trama dei libri?grazie in anticipo….ciaooooo
    ps:sono convinta anch’io che gli attori e la trama debbano essere come la scrittrice li ha descritti.

  9. Siii ke kavolo e poi??? cosa altro devono mandare a puttane???
    non è giusto così si rovina tutto!non c’è niente che combaci….i due fratelli non sono neanche belli…col cavolo ke mi guardo la serie !!!!

  10. Ambruccia Says:

    Se devono fare una serie che la facciano almeno simile ai libri! e poi Bonnie e Meredith….?? chi interpreterà il loro ruolo? sono proprio curiosa di saperlo!

  11. elen a6 bellissima e soprattutto è bello il libro anke se nn ho letto tt i 3 libri.baci a tt.kiss

  12. valevampire94 Says:

    nooooooooooooooo! non ci posso credere! perche devono stravolgere la saga in questo modo??? è risaputo ormai che elena è una ragazza bionda dagli occhi poco piu chiari dei lapislazzuli! non mora! è perche dovevano mettere un fratello se aveva gia una sorellina? mah certe cose proprio non le capisco!
    comunque ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. avete tutti ragioneeee…..io ho letteo i 5 libri e dv essere sincera nn mi piace proprio……..elenqa mora???????????’ ma scherziamooo e stefan no nn può essere csì neanke damon….io me li immagianvo tt diversiiiii…..uffi!!!!!!!
    e poi jeremy….? xk nn si attengono al libro?

  14. Io sn contraria su elena mi piaceva molto di più bionda cn gli occhi azzurri qst del telefilm mi sembra una pisciona.. stefan l’attore è mostruoso.. gli unici personaggi ke mi sn piaciuti sn damon è davvero un gran figo ian somerhalder e poi Jeremy mi piace un casino bello l’attore e bello il personaggio la sorellina minore era inutile cm personagggio hanno fatto bene kissxx

  15. io dico solo una cosa.
    Se scrivono dei libri in un certo modo e piacciono, usare il titolo perchè è piaciuto e storpiarli così è una CAZZATA tremenda. Lasciateci immaginare i personaggi come li descrive il libro in modo minuzioso e stupendo e fatevi la vostra cazzo d serie tv senza prendere spunti da libri che tanto nn vengono riprodotti come si deve.

  16. salve a tutti, ho letto un po’ i messaggi di tutti e devo dire che mi trovo daccordo con molti pareri…..
    per chi ha veramente letto i libri della saga, e colto l’essenza per certi versi la protagonista elena, in molte scene deve agire si con la complicita dei suoi amici, ma come sempre le decisioni sono indiviuali quindi da prendere da sola; con questo voglio dire che immettere nel cast un fantomatico fratello non ha alcun senso;
    per quanto riguarda gli altri personaggi del film stefan nel libro viene visto come una creatura che solo a guardarla toglie il fiato come damon e matt del resto, invece le ragazze vengono viste come vere e proprie “streghe” ache se meredith non lo è ma ha un tale carisma da farla pensare come tale; per qusto costituiscono un trio assolutamente magnifico una è bionda , una è rossa , na è mora .
    devo dire che mi piacerebe moltissimo vedere la serie televisiva che rispecchia quantomeno sia la storia che i personaggi nelle loro totali sfaccettature.
    non vedeo l’ora che esca il 7° libro
    grazie a tutti……

  17. Hei! anche io sto leggendo tutti i libri, ogni volta aspettando che ne esca un’altro…:D
    la serie non mi ispira e cn d’accordo con voi che i personaggi del libro erano migliori. molte volte i registi, che so io, cambiano molte cose per via dei diritti d’autore, mi sa che se fanno tutto uguale pagano di piú.
    comunque QUANDO ESCE QUESTA MALEDETTA SERIE? una ragazza giá lo ha chiesto, ma nessuna risposta. io sono all’estero e prima di vederla dovró aspettare che la mettano su youtube, ma non so neanche quand esce in tele, quindi se qualcuno lo sa me lo puó genitlmente dire? grazie mille!!

  18. qlc mi sa dire qnd esce il telefilm in italia per favore??
    grazie mille!!!!
    bacii
    ps.. per me han ftt elena mora a causa del successo dell’attrice mora di twilight..

  19. Ma sono impazziti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che saga diario del vampiro questa è la saga dei cassi.
    Se fossi nella scrittrice sarei incazzata nera………………………………….
    Non ci resta che consolarci nei libri.
    kiss kiss

  20. quando danno il prox episodio invece?
    qnd finisce sta pausa natalizia in pratica?

  21. qnd esce in italia il telefilm ????????????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: