» Il Cast


Nina Dobrev (Elena Gilbert) : si tratta dell’attrice bulgaro-canadese Nina Dobrev. Nina è meglio conosciuta per il ruolo di Mia Jones in “Degrassi: The Next Generation”
Non è bionda non ha gli occhi chiara, ma in compenso è una bella ragazza, vediamo i truccatori cosa sapranno fare, perchè Elena mora non ha fondamento.


Steven McQueen (Jeremy Gilbert) :Nipote del colosso di Hollywood Steve McQueen, lo ricordiamo nel telefilm “Everwood” e in alcuni episodi di “CSI: Miami” e “Numb3rs”.(personaggio non presente nei libri)


Ian Somerhalder (Damon Salvatore): Ian Joseph Somerhalder (Covington, 8 dicembre 1978) è un modello, attore e produttore cinematografico statunitense.La prima vera esperienza e notorietà arrivò col telefilm The Young Americans (2000) e successivamente con il film prodotto da MTV Anatomy of a Hate Crime (2000). Nel 2001 entrò nel cast del film L’ultimo sogno. Altri film in cui ha partecipato sono stati Changing Hearts (2002) e nella pellicola del regista Roger Avery, Le regole dell’attrazione.Sempre riguardo le serie TV, Somerhalder ha avuto un ruolo importante nella terza stagione di Smallville (2003-2004) interpretando per sette episodi il personaggio di Adam Knight, un ragazzo dal passato oscuro che entra nella vita dei protagonisti.
È diventato noto principalmente recitando il ruolo di Boone Carlyle nel serial televisivo Lost.


Paul Wesley (Stefan Salvatore): all’anagrafe Paul Thomas Wasilewski (New Brunswick, 23 luglio 1982) è un attore statunitense. Terminati gli studi alla Malboro High School, debutta nel 1999 nella soap opera Destini, in seguito entra nel cast della soap opera Sentieri, dove dal 1999 al 2001 interpreta il ruolo di Max Nickerson. Nel corso degli anni ha collezionato numerose partecipazioni a serie televisive come Smallville, The O.C., Everwood, 8 semplici regole e American Dreams. Il suo curriculum comrende anche un piccolo ruolo nel film di Steven Spielberg Minority Report. Nel 2006 partecipa al film Peaceful Warrior e al film TV Angeli caduti, inoltre nel 2008 ha un ruolo principale nel film Killer Movie.


Zach Roerig (Matt Donovan) :Roerig attualmente è la stella Casey Hughes nella soap televisione As the World Turns. Roerig è stato anche visto in televisione nell dramma della criminalità Law & Order.


Kayla Ewell (Vichi Donovan): Kayla Noelle Ewell (Long Beach, California, 27 agosto 1985) è una attrice televisiva statunitense.
È nota anche al pubblico televisivo italiano soprattutto per aver interpretato il ruolo di Caitlin Ramírez nella soap opera Beautiful.
Ha poi partecipato alla terza serie di The O.C., dove interpretava Casey, un’amica di Marissa Cooper (Mischa Barton), e ha lavorato nel telefilm Veronica Mars. (personaggio non presente nei libri)


Katerina Graham (Bonnie Bennett): Katerina Graham è un’ attrice amricana, cantante, produttrice, ballerina e modella. Ella è anche la voce dietro will.i.am ‘s e debuttò da solista con il singolo “I Got It from My Mama”, nonché uno dei spokesmodels (La Fantanas) per la Coca-Cola, Fanta bevanda.


Candice Accola (Caroline Forbes) : Giovane attrice emergente il suo ruolo più importante è proprio quello di Caroline in The Vampire Diaries. Nel 2007 ha lavorato con Jason Reitman in Juno.


Michael Trevino (Tyler Lockwood) :Michael Trevino (nato il 25 gennaio 1985 a Valencia, California) è un attore.Ha svolto il ruolo di Jackson Meade, erede di Meade Milk, nel Disney Channel Original Movie Cow Belles. Egli è anche apparso come guest star a Cold Case, Senza Traccia, Bones, e Comandante in Capo.


Jasmine Guy (Nonna Bonnie): nasce il 10 Marzo del 1964 a Boston in Massachusetts è un attrice, cantante e ballerina Americana conosciuta sopratutto per Southern belle Whitley Gilbert e per la serie Tv A Different World.



Sara Canning (Jenna Sommers)



Matt Davis (Alaric Saltzman)



Chris William Martin (Zack Donovan)



Benjamin Ayres (Mr Tanner)

22 Risposte to “» Il Cast”

  1. waaaa ecchime!! Tesora, puoi aggiungere anche Paul Wesley che interpreterà Stefan O_O

  2. »ßi@m« Says:

    Si si adesso metto tutti *_*

  3. Stefania Says:

    Oh mio dio! Non posso credere loro! Essi Stefan espressi come lui? Questo è terribile. E per quanto riguarda Bonnie? N. offesa a tutti, e io non sono razzista, ma ho pensato che doveva essere un bianco rosso testa. E chi è questo ragazzo Steven McQueen? Da quando fa Elena ha un fratello? Da quando Matt non ha ancora una sorellina? Dove si trova Meredith? Nulla di tutto questo ha senso per me.

    Haha. Io in realtà non parlano molto di questo italiano. Solo un po ‘. Io sono inglese, ma grazie al traduttore di Google …🙂😀 <2❤❤ ♥♥♥

  4. »ßi@m« Says:

    Stefania ci siammo passati tutti😦 aimè era prevedibile che avrebbero stravolto un pò di cose😦

    • nn hanno stravolto la storia l’hanno riscritta!hanno cambiato da come erano descritti :elena,bonnie,tyler,stefan,caroline e hanno tolto meredith per sostituirla a un fratello che elena nn aveva!IO M OPPONGO!NN è GIUSTO!!!!!!!

      • ma questo cast fa schifo.. senza offesa x nessuno ma stefan e elena nella mia testa erano molto + belli …. io al posto di elena immaginavo una bella ragazza biona cn occhi blu .. poi meredith ke è la + forte del libro nn c’è … boh ma ke cosa hanno combinato ??

  5. cominciamo bene….

  6. elena nn era bionda ?e nn aveva una sorella ? stefan nn doveva essere un bonazzo stratosferico?meredith nn era una delle migliori amiche di elena ?bonnie nn doveva avere una testa tt riccioli rossi ?caroline nn era almeno un pò carina ?tyler doveva essere un tonto con la faccia da ebete!cosa hanno fatto?nn hanno stravolto la storia l’hanno riscritta!IIO MI OPPONGO!!!

    • Assurdo!!! Non solo esteticamente li hanno stravolti, ma ammettiamolo di solito i film e i telefilm non possono eguagliare il contenuto di un libro… almeno esteticamente potevano più o meno tenere le stesse caratteristiche… Elena è biondissima con gli occhi azzurri, questa è l’opposto, e mi sembra anche un pesce morto. Bonnie completamente diversa (somigliava di più all’attrice di caroline) e il fratello di elena…. Povera sorellina com’è diventata!!! Assurdo. I personaggi andavano lasciati così com’erano, oppure dovevano chiamare il telefilm in un altro modo.

  7. »ßi@m« Says:

    Per Meredith ci sono ancora buone speranze, quello che spero e che seppur non abbiano rispettato molto i canoni estetici dei pg , almeno siano fedeli ai contenuti, anche se ci conto veramente poco. Vedremo!

  8. noemi95 Says:

    tt il cast è disastroso !!!!!!!!!! nn ci siamo proprio!!! a partire da stefan e damon io me li sn immaginati come degli dei della notte e nn così !!! e poi elena nn si può neanke guardare !!! e poi tt questi personaggi aggiuntivi nn c’entrano nnt!!! e meredith dov’è??
    mmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. who is Zack n Darren?!??!?!

  10. »ßi@m« Says:

    Darren is a guest in a first episode

  11. Wa ma che sciocchezza! Io pensavo che avrebbero fatto un film non un telefilm… Elena e’ bellissima nel libro…ma Nina Dobrev non e’ adatta per fare la parte di Elena. E Damon dovrebbe essere tosto e bellissimo, invece… Ma poi perche hanno tolto la sorellina di Elena?
    Tanto vale che non lo fanno proprio questo telefilm… cmq mi OPPONGO anch’io!

  12. »ßi@m« Says:

    Ad essere sinceri credo che Ian sia l’unico che calzi a pennello. Come Damon lo vedo più che bene. Elena doveva essere bionda si, ma Nina è veramente bella indi.
    Sarà che ormai lo so da così tanto tempo che i personaggi non sono come il libro, che quasi mi sono abituata😦

  13. ma non possibile! hanno tolto meredith e la sorellina di elena… e al loro posto hanno messo un fratello k elena non ha… e poiil paese dove vivono si chiama fell’s church.. e nel telefilm lo chiamano diversamente… l’attrice che interpreta elena spero he si tinga i capelli e metta delle lenti a contatto colorate perch completamente diversa da quella del libro…. l’unico adatto al ruolo ian che pi o meno come io e le mie amiche ci siamo immaginate damon…b speriamo che almeno la storia rimanga pi o meno fedele all’originale

  14. -_->[Lady.Manson] Says:

    mmmmh… adOrO la saga.. è il miO librO preferitO.. ma.. il cast mi delude mOltissimO, davvero. PuntO primO: Elena era BIONDISSIMA.. capelli cOlOr miele, nOn sO se ricOrdate; puntO secondo: Stefan nOn era bellissimO?! ?! e quellO vi sembra bellissimO?! MAH..; PuntO terzO: fratello di Elena?! cOsa?! ma scherziamO?!; puntO quarto: dOv’è MEREDITH?! dOveee?!?!?!?; puntO quintO: Bonnie aveva capelli ROSSI e BOCCOLI; puntO sestO: DAMON ( sbaaav ) era GIOVANISSIMO aveva 20 anni.. mentre “l’ attOre” ne ha circa 30 e si vede benissimO!!!; puntO settimO: ma Margaret l’abbiamO sOtterrata in giardinO cOn l’OssO?!?!; puntO OttavO: il signor Tanner era un signore di circa 50-55 anni e quello sembra ne abbia 35. Con questO chiudO xkè pOtrei cOntinuare in eternO!! davverO ragazzi, è Orribile, bruttissimO, inguardabile e prOfOndamente DELUDENTE… CHE AMAREZZA____

    • »ßi@m« Says:

      e lo so, all’inizio tutti siamo rimasti male, ora dopo tanto tempo ci abbiam fatto l’abitudine. Vedendolo nascere il prodotto come dire, ci siam arresi😛

  15. Sonia B. Says:

    Ma che grande skifezzaaaaaaaa!!!! maaaahh! io resto sciokkata quando vedo cose del generee! Il fratello di Elena? La sorella di Matt? Quel cesso che interpreta Stefan??? Stiamo skerzandooooo??? E Bonnie col faccino a cuoricino, pikkolina con i riccioli rossi???? Elena bionda e okki come lapislazzuli? Ma stiamo delirandooo! Se non cambiano il cast vado a Hollywood e li uccido tutti ahaha! xD L’unico azzeccato è Damon..Si colora e si piastra i capelli e gli mettono le lentine😉
    Ma tutto il resto è deludente…E poi Stefan!!! =( E voglio k c sia meredith!!! K senso ha non esserci il trio delle ragazze!!! =D

  16. Sono rimasta, no scioccata, qualcosa di più!! Ma come diavolo si fa a far interpretare Elena da quella là? é praticamente l’opposto in tutto di Elena! E Bonnie non doveva essere bianca di carnagione con riccioli rossi? X non parlare dell’attore che interpreta Stefan, un cesso!! Nella parte di Stefan ci vedevo l’attore che interpreta Damon visto che Stefan viene descritto come un ragazzo alto, moro, capelli lunghi e mossi ed occhi verdi……baa…..x non parlare che la sorella di Elena ha avuto un cambiamento sessuale e d’età che non ha pari…poi Meredith…maaa si potrebbe continuare a non finire….fatto stà che il cast fà veramente schifo…se lo potevano risparmiare

  17. Stefan non doveva essere bello? Ed Elena mora proprio non ci sta!!
    Tutti i personaggi sono stati stravolti ma l’unico che si salva è Damon è stupendooooooooo! Proprio come me lo immaginavo….. Forse è meglio leggere prima i libri per non fare confusione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: