Il Diario del Vampiro – Scende la notte

Questa dovrebbe essere la copertina del secondo volume di Nighfall, intitolalato “Scende La notte” (il primo volume era intitolato “Il ritorno“). Mentre in America il libro è stato pubblicato in un unico volume, in Italia hanno pensato “bene” di farne due libri.

70 Risposte to “Il Diario del Vampiro – Scende la notte”

  1. Giochan Says:

    Tanto per succhiarci un pò di sangue in più… i nostri soldini!!!>_<
    Ma ovviamente lo comprerò….^^
    Grazie per la news!

  2. Si sa niente sulla data di pubblicazione qui in Italia?? Io sto già in astinenza…ho divorato Il ritorno in due giorni…😦

  3. bonnie95 Says:

    nn si sa proprio niente della trama?????

  4. »ßi@m« Says:

    Bonnie se clikki sul nome del libro nell’articolo ti porta alla trama🙂

  5. elena&stefan Says:

    bonni95 sei anche qui? quando hai scoperto questo sito? hai sentito percAso pikola?risp

  6. bonnie96 Says:

    ehi raga ma mi dite se x voi bonnie e damon si metteranno insieme o cose del genere.xkè io ci sto impazzendo….sembra ke a damon gli piaccia un po’ bonnie. vi prego rispondeteeeeeee …..ci sto morendo ='(

    • »ßi@m« Says:

      Non so cosa dirti cara, Lisa ha scritto un racconto tutto dedicato a loro due, ma sono certa che nella saga, Damon o starà con Elena o rimarrà solo. Almeno io ho questa sensazione🙂

  7. elena&stefan Says:

    speriamo che si metta con bonni anche se x me sarà dura vabbe vi saluto ciao

  8. bonnie96 Says:

    io sinceramente nn credo ke damon si metta cn elena xkè lei sicuramente starà cn stefan e si capisce anke …certo dè ke damon deve stare cn qlcn e visto ke sembra esserci qlcs tra lui e bonnie xkè nn stare cn lei?
    vi saluto<3<3 tnt baci e morsetti ^.^

  9. elena&stefan Says:

    hai ragione elena resterà sicuramente cn stefan ma insieme fanno una bella coppia che dici?

  10. bonnie96 Says:

    intendi elena e damon?

  11. bonnie96 Says:

    o elena e stefan?

  12. elena&stefan Says:

    elena e stefan

  13. bonnie96 Says:

    si elena e stefan sono fatti x stare insieme e si vede.io credo ke loro continueranno a stare insieme anke se in quel capitolo ke hanno messo su internet dove dice ke si baciano lei e damon, sono sicura ke lei nn si metterà cn damon.xò ho paura ke bonnie muoia,xkè se ricordi la su nonna aveva detto ke lei sarebbe morta giovane…speriamo di no

    • magari con morte significa vampiro cioe la trasformazione di bonnie. xo il mio timore e k damon muoia cosi bonnie va con matt, meredith con alaric,elena e stefan. o forse diventano tt umani con li shi no shi. spero d no !!!

  14. υffу кмq ∂ємσи є вσииιє мιкα ѕтαииσ мαℓє ιиѕιємє χ∂ кмq ∂ємσи ¢ι тιєиє α вσииιє gια qѕтσ è υи ραѕѕσ … кмq ∂ємσи è ѕтяαиσ ѕι кє ии ѕι ѕα кσѕα ρυσ α¢¢α∂єяє … мнα ѕι ѕα α σттσвяє єѕ¢є ιℓ ℓιвяσ мα ιℓ gισяиσ є∂ ℓα тяαмα ¢’è ∂ι gια є αикє ℓα fσтσ ∂єℓ ℓιвяσ

  15. elena&stefan Says:

    cosa stai cherzando spero elena ha baciato damon come ha potuto e si be è vero pensa che stefan l’abbia lasciata pero nn ha il diritto di baciare damon.hai ragione la nonna di bonni aveva detto che sarebbe morta giovane io pensavo che sarebbe morta quando era in macchina con matt e meredith quando quegliu aghi l’avevano punta e gli avevano penetrato il veleno.ma che carino è stato damon ha cercato di succhiarli via il veleno e poi siccome nn riusciva a toglierlo si è fattio una taglio al polso e gli ha fatto bere il suo sangue che dolce è stato ciaooooooooooooooooooo

  16. ehi raga,ci credete che sono ancora a leggere il primo libro??hihihi….speriamo che si mettono insieme bonnie e damon sono fatti l’uno per l’altra<3<3

  17. bonnie96 Says:

    si è vero è stato dolcissimo è x qst ke credo ke lui si metterà cn bonnie poi ha dtt ke vuole salvare lei e elena.cmq elena fa un po’ trpp la faina.,..ma nn deve baciare damon….. mi fa incazzare è.é ….xò ho sempre paura ke nel sesto bonnie muoia ma forse la nonna diceva k moriva ma intendeva ke si trasformava …..boh,dobbiamo aspettare ottobre x saperlo..cavolo ke ansia ke ho.lo vojo leggere!!!!! baci e morsetti a tt ^^ <3<3<3

  18. elena&stefan Says:

    speriamo che nn muoia cmq il 1 ottobre da noi uscira l’ultimo libro io me lo sn fatto lasciare da parte

  19. ciau ragaa!! allo?? avete scoperto qualcosa su bonnie e damon??io forse,cmq è vero è stato carino damon🙂 <3<3<3…speriamo che bonnie non muoia,forse la nonna l'ha detto,però puoddarsi…..vabbè lasciamo stare…speriamo di noo,ed elena nn deve fare tnt la fainaa!!!
    io ho l'ansia!! voglio che esca subitoo…elena ti odio è.é….bonnie ti adorooo<3<3<3cmq è vero,elena non deve baciare damon…damon sta bene con bonnie!!morsetti a tt i vampiretti,ciauuu ^^<3<3<3<3

  20. bonnie96 Says:

    uffa nn vedo l’ora ke esca….speriamo xò ke alla fine nn ci deluda altrimenti butto il libro dalla finestra ^^….ti saluto tnt bacioni

  21. elena&stefan Says:

    ok tanti bacioni anche a te ciaoooooooooooooooooo

  22. ciao a tutti ^.^ cazzo ho l’anzia…voglio che esca ora,subito e in qst preciso momento è.é….vabbè aspetteremo-.-”😦

  23. bonnie96 Says:

    ma dopo “il diario del vampiro scende la notte” c’è un altro libro o finisce cn qst?

    • Edward 4ever Says:

      Dopo Scende la notte ci sono altri due libri..ma nn usciranno subito in italia….il libro successivo a scende la notte verrà pubblicato in america nel febbraio 2010 e dovrebbe essere il libro descritto dal punto di vista di damon…uffi nn è giusto….chissà quando arrivi da noi…..

  24. Edward 4ever Says:

    Ho finito il quinto libro due giorni fà,ma mi è rimasto un pò di amaro in bocca..come la maggior parte di voi spero che demon si metta con bonnie…lui ed elena sinceramente nn mi piacciono insieme..lui è molto attraente e fà troppo ridere….ma l’alchimia che c’è tra damon e bonnie è entusiasmante ed è anche più limpida…mentre il rapporto tra elena e damon è forzato..è chiaro che lei sia attratto da lui ma nn è niente di più..
    solo quando salva bonnie emerge x la prima volta un vero sentimento x una persona..e nn mi sembra che x elena abbia mai provato una cosa simile…

  25. Edward 4ever Says:

    Ho letto un capitolo di Scende la notte ma nn mi è piaciuto proprio….
    nn voglio che le cose vadano così………………spero che succeda altro..
    in questo momento mi sembra di sentire l’indecisione di bella….

  26. bonnie&damon964E Says:

    Bonnie96 la penso come te x questo ti stimo… damon e Bonnie sn fatti x stare in sieme e se mai Bonnie dovesse morire butto tt i libri e nn leggo neanche il continuo!!! Ma Elena deve rompere i coglioni anke ora cioè è resuscitata almeno poteva finire di rompere i coglioni ke se ne stia con Stefan e lasci vivere damon!
    tanti baci e morsetti… w mutt🙂

  27. bonnie&damon964E Says:

    Edward 4ever anch’io ho letto quel capitolo e ti giuro ke mi sono venuti i conati di vomito …cmq ora come ora dobbiamo tutte farci il nostro continuo e sostenerci a vicenda
    vi voglio un mondo di bene
    baci e morsetti

  28. Edward 4ever Says:

    E poi damon nn può volere elena….lui deve stare con bonnie.. oggi ho visto la prima puntata del telefilm “vampire diaries” e si vede che damon guarda carolone….quando viene il 1 ottobre…

  29. bonnie&damon964E Says:

    anch’io devo vedere oggi la prima puntata perchè l’ha scaricata mia cugina,però secondo me nel telefilm dovevano essere più fedeli con i personaggi…

  30. Damon&Bonnie_BECAUSE SHE IS HER BIRD !!!!___ Says:

    no ma veramente Damon guardava Bonnie😄 dobbiamo farci forza e aspettare il primo ottobre …mancano 17 giorni😦

  31. ehi ciao ragazze ^^ scusate se in qst giorni nn ho scritto ….cmq nn vedo l’ora ke esca e speriamo ke ne valga la pena è.é….cmq x me in quel capitolo di scende la notte dove Damon bacia Elena è solo x qll volta e poi spero ke nn si bacino +…dè ma lei fa la parte della Troia!!..scusate la parola ma è vero dhe…cazzo spero ke bonnie nn muoia xò forse la nonna intendeva ke la trasformavano in vampiro..boh …. vedo ke vi piace il termine “baci e morsetti” ^.^ ci sentiamo baci e morsetti a tt <3<3

  32. bonnie&damon964E Says:

    ” troia” è il termine esatto per Elena.
    Chissà quali saranno le reazioni di Damon e Bonnie quando si rivedranno🙂

  33. ..elenabonniemeredith.. Says:

    ma prima di scende la notte..quale libro ha pubblicato la smith??
    mi sto perdendo il filo..aiutoooooOoooooOOOOOooOOooOoOoOoOoO

  34. ha pubblicato il ritorno …..

  35. bonnie96 Says:

    ragazze ho appena finito di leggere “il diario del vampiro scende la notte” e devo dire ke ….NN MI é PIACIUTO X NNT !!!….cioè ma elena é una super troia!!! …cmq quel capitolo ke diceva ke lei e damon si baciavano nn era di scende la notte è del 7° libro cioè ..”il diario del vampiro shadow souls”…cazzo ma io credevo ke finivano al 6° invece si arriva fino all’8° …uffa ora nn so nemmeno qnd esce il 7°=(…cmq credo sempre ke a damon piaccia bonnie ..solo ke in scende la notte nn si sono visto molto sicchè nn si è potuto vedere ma spero ke in shadow souls accada qlcs o nell’8° visto ke nella trama c’è scritto ke elena deve scegliere tra damon e stefan….sicuramente lei sceglierà stefan..m’immagino già la scena damon incazzato a bestia e bonnie ke va da lui e dice tipo “ci sn sempre io” o qlcs del genere e si baciano ….<3 wow❤ speriamo ….tnt baci e morsetti a tt mi racco rispondete

  36. paoli_95 Says:

    oddio qnd è davvero cosi brutto?? uffffffff. dmn vado e me lo compro. poi darò un mio giudizio. cmq nn capisco xk caspita abbiano fatto elena mora nel telefilm!!! caroline poi parla ancora con elena e non c’è meredith. e tyler nn stà con vicky!!! oddio.

  37. »ßi@m« Says:

    A me invece è piaciuto molto…certo le Stefaniane posso non concordare ma io finalmente sono felice di leggere un libro dove si parli di Damon,,,
    Poi tralasciamo le cose che non posso piacermi…ma in toto direi che un 8 lo merita

  38. bonnie96 Says:

    io adoro damon ma qst libro nn mi è piaciuto… vabbè poi ognuno di noi ha i suoi gusti … uffa nn so se riesco ad aspettare il 7° …ke palle nn so nemmeno qnd uscirà…speriamo presto …baci e morsetti a tt

  39. alice95 Says:

    oddio…ma è veramente così brutto?! cmq nn vedo l’ ora di leggerlo!!! secondo me damon è perfetto x stare con bonnie…xò la cosa ke mi interressa di + è ke torna stefan…lo adoro!!!
    kiss kiss…

  40. bonnie96 Says:

    ognuno ha i suoi gusti ….e cmq…no mejo ke sto zitta visto ke alcuni nn lo hanno anco letto …. ciao baci e morsetti

  41. Edward 4ever Says:

    io nn ho ancora letto il libro…ma nn mi va tanto se nn si vedranno bonnie e damon insieme….sinceramente solo molto piu’ curiosa di leggere il continuo xchè la trama mi pèiace… damon che fa finta di essere il padrone di bonnie e delle altre.. mi sembra molto eccitante come trame…concludo dicendo che elena è veramente una grande troia….e bonnie è la migliore.. nn vedo l’ora che torni stephan così elena finirà di rompere le palle a damon..che tra l’altro è il migliore dopo bonnie…

  42. vampires4ever Says:

    speriamo che damon e bonnie si mettano insieme!!!!!! poi ne il ritorno si sono baciati!!!!

  43. »ßi@m« Says:

    a me l’idea di vedere Damon con Bonnie, mi fa venire la pelle d’oca. Matt e Bonnie sono la coppia perfetta. Mettere Damon con Bonnie sinigifica castrarlo ..
    Se Dam non starà con Elena, cosa probabile, spero non si metta con nessuno.

  44. bonnie96 Says:

    boia poverino lo voi lasciare da solo …secondo me invece stanno bene Bonnie e Damon insieme…e la maggior parte di noi la pensa cm me

  45. Isabella Says:

    Personalmente spero in un finale con elena e damon ma temo che stefan sia il predestinato… damon e’ cosi’ sensuale come personaggio,stefan un po’ scontato..pero’ questa saga e’ troppo lunga!!chissa’ fra quanto tempo usciranno gli altri..

  46. io ho bagliato a vedere prima il telefilm…
    sono stata attirata dal fatto ke si parli di vampiri… e visto ke adooooro Edward di twilight…ho pensato di vedere questo telefilm..sono venuta a conoscienza dei libri solo 2 giorni fa… avrei tanto voluto nn saperlo… perchè sono “assetata” dal voler sapere se quella imbecille di Elena alla fine sceglierà Demon…
    Sono stata influenzata molto dal Telefilm… scusate ma il paragone tra Demon e Stefan è micidiale…
    Poi si sà… il fascino del “bello ma dannato” vince sempre…
    Quindi ho iniziato a leggere i libri tifando già Demon… certo mi sono dovuta sorbire 5 libri ma finalmente con “scende la notte” si è concluso qualcosa!!! l’ho letteralmente mangiato questo libro… nemmeno il tempo di comprarlo e dopo sei ininterrotte ore l’ho finito!!! e adesso devo aspettare quando?? estate 2010 per l’altro??? e per l’ultimo?? il 2011??? devo aspettare un anno e mezzo per sapere la scelta di Elena???
    C’è da suicidarci!!! Avrei voluto conoscere l’esistenza dei libri quando fossero stati tutti pubblicati (come mi è successo con la saga di twilight)… perchè li leggo tutti d’un fiato..mi rintano in camera mia x 2-3 giorni e leggo..leggo solo… quasi nn mangio per l’avidità di leggere e voler sapere… (ottimo per la dieta XD)
    Anche se ad ora si può dire ke Elena in una eventuale decisione sicuramente sceglierebbe Stefan… io continuo ancora a sperare… mi faccio affidamento solo al fatto della trama dell’ultimo libro dove a quanto pare Elena dovrà scegliere… questo significa che dei dubbi su Stefan li avrà… significa che qualcosa in questi prossimi due libri accadrà!!! Quindi speranze x Damon ci sono… Anche il semplice fatto ke sia stato messo da parte Stefan e che gli ultimi due libri siano anche dal punto di vista di Demon… Boh.. Io ci spero!!! Un poketto ma ci spero…

  47. spero tanto che elena scelga stefan sono sicurissima ma può sempre cambiare il finale e scegliere damon però è quasi impposible baci tenetemi informata sempre

  48. bonnie96 Says:

    ovvio …xkè elena starà cn stefan!!…cioè si capisce benissimo, è talmente ovvio

  49. _the only princess of darkness_ Says:

    ma qnt libri sn in tutto????

  50. nooo vi prego con Damon nooooo……..dai uffa è troppo. dopo tutto quello che è successo con stefan un minimo se lo meritano!!!!!! possibile che ste protagoniste debbano sempre avere dubbi sulla scelta? e che c’è da scegliere poi? Stefan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  51. bonnie&damon964E Says:

    no dai ormai è ovvio ke Damon starà con Bonnie…Elena ha già Stefan quindi ke nn si metta in mezzo…..

  52. elena&stefan Says:

    ciao a tutte.come state è succ qualcosa di nuovo ? mi mancavate tantissimo ciao ciAO

  53. senza offesa ma se avete letto il libro vi accorgerete k bonnie è cotta d matt!!!!!!!!!!!

  54. io spero k damon si metta con elena dp il libro k è uscito da poco se lo avete letto si capisce k elena e damon sn destinati a stare assieme…e poi io ho sempre tifato damon!!!!!!!!!!!!!

  55. Aleksandra Says:

    ciaoo!! a tuttii!!! …..cmq…non hanno pensato per nnt bene di fare 2 libri separati….slo per guadagnare di più!! se uscivano insieme era meglio! Damon ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!! <3<3<3 :Q____

  56. Edward 4ever Says:

    spero proprio che damon si metta con bonnie…nn avrebbe senso che elena dopo tutto questo macello scegliesse damon anzichè stephan..come anche x la saga di twilight è ovvio che bella scegliesse edward..nn ha scelta..i dubbi le possono venire solo perchè stephan nn c’è..e nn sa se potrà rivederlo..allora si appoggia a lui e si sente confusa.. ma appena rivedrà stephan nn si ricorderà neanche chi sia damon…e nn voglio che damon si avvicini a damon solo x una delusione amorosa..

  57. Edward 4ever Says:

    volevo dire che nn voglio che damon si metta con bonnie solo x ripiego…

  58. elena&stefan Says:

    eiii raga …da quante ke nn ci si sente…cm state ?tt bene?un bacio ciaoooo…qualke novita???

Lascia un commento

