Ian Somerhalder parla del suo personaggio “Damon”

Ian Somerhalder ha parlato del suo peronaggio, Damon, in un’intervista rilasciata a IESB.

“Damon è un vampiro cattivo, tormentato, alla ricerca di vendetta e redenzione. E’ una persona cinica e solitaria che ha vissuto ai margini del mondo per più di 170 anni. La sua vendetta è “giustificata” da ciò che ha subito in passato; c’è una ragione per ogni cosa che fà. Damon ha perso la sua umanità, ma lo vedremo in tutti i suoi lati nel corso della stagione, perchè in fondo lui non è del tutto cattivo. E ciò emergerà soprattutto nel triangolo Damon-Stefan-Elena. Damon è una persona forte, potente, ed è molto divertente perchè lui stesso si diverte nel fare ciò che fa. E’ un cattivo ragazzo che si diverte a far il cattivo.
Damon e Stefen sono persone molto diverse. Damon non ha rinunciato alla sua eredità, al suo passato da vampiro, continuando ad alimentarsi dagli umani. Il fratello, Stefan, a causa del suo amore per le persone e del suo desiderio di non voler brutalmente uccidere, ha deciso di non farlo, con tutte le difficoltà che ciò può comportare.
Damon può far ciò che vuole, compreso uscire alla luce del sole. Ian racconta che vorrebbe che Kevin Williams (il produttore esecutivo della serie) scrivesse un episodio in cui Damon si reca ai Caraibi per una ragione: da lì infatti il vampiro porterà un anello con una pietra di lapis che permette ai vampiri di uscire ala luce del sole.”

Ian conclude dicendo che il telefilm non è la riproduzione fedele della saga da cui è tratto, ma i produttori si ispireranno ai libri senza riprodurli fedelmente.

Fonte: Spoilerati

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: