Spoiler 1×06 e casting call di Alaric

Questo è l’episodio che introduce Alaric, un insegnante intelligente, colto, e forte, descritto come molto attraente.

In una scena lui pone delle domande di storia alla classe e quando interpella la “Sig.ra. Gilbert.” (Elena), è invece Stefan a rispondere, ed Alaric lo chiama sfacciatamente “Sig.ra. Gilbert.”. Comincia così un botta e risposta con Stefan, interrogandolo su vari eventi storici e Stefan risponde indicando sempre l’esatta data dell’evento… Pearl Harbor, la caduta del Muro di Berlino, la morte di Martin Luther King e di JF Kennedy,e altri ancora. Quando Alaric crede di aver ridotto uno straccio Stefan con la fine dellla Guerra di Corea (Stefan ritiene sia terminata nel ’53, Alaric nel ’52), l’insegnante incoraggia la classe a controllare sui libri o su Google.. e alla fine risulta corretta la risposta di Stefan. La classe applaude il ragazzo e Alaric accenna un sorriso, un pò amareggiato.
– In serata, Alaric e Jenna si incontrano al Lockwood Mansion, un bar della cittadina. Appena la vede, Alaric, in modo molto scherzoso, alza le mani in segno di resa, dicendole di non sparare e Jenna ribatte dicendo che sparare a qualcuno vuol dire provare un interesse, cosa che lei non prova. Alaric le dice che gli è dispiaciuto molto per ciò che è accaduto a sua sorella (la madre di Elena), e le dice di essere venuto per il funerale. Jenna dice di averlo visto, e lo ringrazia per esserci stato. Alaric dice di essere tornato a Mystic Fall sperano di poter “riaggiustare le cose” e di poterne avere l’opportunità. Queste parole ammaliano Jenna, la quale sta per cadere in tentazione… ma Jenna all’improvviso afferma “Il suo nome era Monica, non è vero?”…Possiamo soltanto presumere si tratti di qualcuno con cui Alaric la ha ingannata.

[ALARIC] tra i 20 e i 30 anni — è il nuovo sexy insegnante di storia di Mystic Falls per cui tutte le ragazze avranno una cotta. Intelligente, simpatico, affascinante, ma con quel qualcosa da “nerd” (trad. secchione) . Sembra un bravo ragazzo, e ciò fin quando inizia a tirar fuori delle qualità piuttosto misteriose. Ciò dimostra che c’è un altro lato di lui. Può essere piuttosto spietato e maligno. Quando scopriremo i suoi piani e il vero motivo per cui è tornato a Mystic Fall, si scatenerà l’inferno! GUEST STAR REGOLARE/POSSIBILE PERSONAGGIO REGOLARE NELLA SERIE.

Fonte: Spoilerati

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: