Un secondo posto per Paul

Reputo che Paul sia un bellissimo ragazzo, ma è innegabile che io preferisca Ian. Tuutavia è Paul che pare far furore tra le donne. I lettori di In Touch Weekly hanno votato Paul come secondo attore più sexy delle nuove serie…


Primo posto al meraviglioso Alex O’Loughlin.Ian, Ian non temere, sei nei nostri cuori…e nelle nostre menti, sempre😉

Grazie LLOL

8 Risposte to “Un secondo posto per Paul”

  1. •Nikit@• Says:

    non la commento la classifica -.-‘

  2. »ßi@m« Says:

    Alex a quel primo posto ci sta da Dio…

  3. •Nikit@• Says:

    Ian ci sarebbe stato meglio…

  4. »ßi@m« Says:

    Secondo posto a Ian *_*

  5. •Nikit@• Says:

    Secondo posto Alex -_- primo Ian e 100esimo Paul U_U

  6. E Paul ancora non è sexy al suo massimo!
    Era acerbo in Wolf Lake, ma quanto era sexy!!!
    Le lettrici di IN Touch hanno visto lungo!
    Qui è l’uomo sexy-tormentato dai!
    ^__^
    Ma che ognuno abbia i suoi gusti è sacrosanto!

  7. Eheheheh io vedo Paul un bel ragazzo, per sexy ho tipi diversi in mente….
    Giò ti dobbiamo dare la fascia di prima fan di paul😛

  8. Scusate!Forse ci metto troppa enfasi nel parlare di lui!^__^
    [E mi sono limitata!^^]
    Accetto la fascia di prima fan di Paul con grande piacere e onore!eh eh eh!
    Mi dispiace non averlo conosciuto prima, artisticamente parlando!
    Come è uscito il suo nome per Stefan e ho visto i primi suoi video (interviste, clip e altro ) però è stato ‘love at first sight’ che vi devo dire!!?!!^___^

    Ian è un gran figo, dallo sguardo che uccide e con un colpo scolpito ( Paul me l’hanno fatto dimagrire troppo perché anche lui non scherzava prima… ), di quelli che ti guardano negli occhi e sanno come stenderti, però non mi fa l’effetto che mi fa Paul!
    Fine del lungo commento.
    Mi regolerò in futuro!
    Prometto

Lascia un commento

