Tanto bella quanto distratta…

La nostra amata Nina Dobrev, per i nuovi “adepti” a The Vampire Diaries è l’interprete di Elena Gilbert, ha perso il suo cellulare, come da lei stessa annunciato con grande disappunto sul suo Twitter.

lost my phone…again. big surprise. arg!

Ho perso il mio telefono… di nuovo. Che novità. Argh!

Povera Nina… fortunato comunque chi l’ha trovato, la sua rubrica telefonica dev’essere davvero interessante…

EDIT:

Mentre tutte sognavamo già pensando ai numeri contenuti nella sua rubrica, (vedi news precedente) Nina ha annunciato sul suo Twitter d’aver ritrovato il suo telefono:

found it my phone! yay!

Ho ritrovato il mio telefono! Yay!

Beh, felici per lei, o no?😛

Fonte

4 Risposte to “Tanto bella quanto distratta…”

  1. Un numero…voglio solo un numero ò-ò..Chissa che questo non pensi di vendere la rubrica su ebay😄

  2. »ßi@m« Says:

    ghhghghghg

  3. Ale,BoomBoom Says:

    E chissà che numero vorrebbe Anna xD
    Anche a me basterebbe solo un solo, piccolo numerino.
    ù.ù , Ragazze, grazie mille per tutte le traduzioni.
    Grazie ^^

Lascia un commento

