Intervista telefonica a Paul…

MTV ha intervistato Paul al telefono. Il tutto è ruotato attorno al paragone tra Stefan e Edward, ascoltate la registrazione:

Vodpod videos no longer available.

Era prevedibile che uno show incentrato su un vampiro innamorato di una teenager mortale sarebbe stato paragonato a “Twilight”, ma alla star di “Vampire Diaries” Paul Wesley non importa. Sa infatti che entrambe le saghe sui vampiri sono differenti tra loro.
Wesley inoltre fa notare che il suo personaggio non è certo copiato da Edward Cullen, in quanto Stefan è apparso per la prima volta nei libri di L.J. Smith nei primi anni ’90, molto prima che Stephenie Meyer scrivesse la favola di Edward e Bella.
“E’ un qualcosa di inevitabile, in quanto i personaggi sono così simili. Ma credo che non mi sia andata così male, perchè me ne sono stato qui nel mio piccolo mondo a filmare e non sono stato esposto a tutto ciò” ha dichiarato a MTV News a proposito di questo paragone tra le due storie. “Non ho davvero nulla da dire in difesa, perchè non so nulla di Edward Cullen.”
Il collega di Wesley e suo fratello vampiro nella serie, Ian Somerhalder, ha ringraziato “Twilight” nel passato per aver aiutato la loro serie ad approdare in TV. Ma a parte le ovvie analogie, Wesley ha dichiarato che sono due personaggi molto diversi.
“Non ho delle caratteristiche che mi rendono diverso da Edward Cullen, ma è qualcosa di inevitabile. Lui [Robert Pattinson] interpreta un vampiro, io interpreto un vampiro. Entrambi siamo innamorati di una ragazza che è umana, e [anche ‘Twilight’] si svolge nell’high school, OK, capisco il vostro punto di vista,” ha detto “Solo che penso ci siano delle ovvie differenze e ovvie somiglianze, e va tutto bene.”


Parliamo insieme…

Grazie a Mine🙂

Lascia un commento

