Ancora interviste…tradotte

Ecco la traduzione dell’intervista a Paul Wesley fatta da MTV

Il quarto episodio di “The Vampire Diaries” andrà in onda Giovedì sera (1 ° ottobre) e, finora, gli spettatori hanno avuto modo di dare una buona occhiata alla natura malvagia di Damon Salvatore ma abbiamo visto solamente il suo fratellino, Stefan, come un piacevole, astensionista dal sangue umano, giocatore di football nonché vampiro della porta accanto. Paul Wesley,
che interpreta Stefan, spera che con l’avanzare della stagione, i fan possano conoscere quanto cattivo possa essere Stefan, se ha messo la sua mente (e zanne) al suo servizio.

“Mi piace quello che gli autori stanno facendo ora, la creazione di questi alti e bassi”, ha detto a MTV News. “Mi piace il fatto che non mi stanno più facendo fare la vittima”.
Se Wesley ha un suo obiettivo, vorrebbe mostrare il lato più oscuro di Stefan presto. Egli è un vampiro, dopo tutto.
“quello che è inoltre così figo è che Stefan sia davvero tentato dal sangue umano. Lui è così tentato. Lui non è perfetto. Non voglio che Stefan sia perfetto “, ha spiegato. “Ha dei difetti. Penso solamente che sarebbe un manovra interessante se gli facessero fare una sorta di passo falso, forse, e fargli fare qualcosa di brutto . Una sorta di
inversione dei ruoli [con Damon]. ”
Nel frattempo, il desiderio di Stefan di vivere come un adolescente umano, piuttosto che come un vampiro gli sta dando una nuova serie di problemi, ha affermato Wesley: “I suoi strati stanno iniziando a farsi vedere” ha detto. “Quando la storia è iniziata, era una sorta di figura misteriosa. E lui ha sempre avuto questa ambiguità, e poi iniziando a conoscerlo e inizia ad avere problemi umani, diventa più una persona. Per me, la cosa interessante è che diventerà più intenso e si imporrà di più con Damon e inizia a rendersi più umano, e questo include risate e tristezze profonde. Stanno cominciando a renderlo più complesso. ”
Ma, naturalmente, è la buona vecchia rivalità tra fratelli ad essere ancora la forza dominante nella vita di Stefan. “Penso solo che ci sia uno spostamento di potere in corso per tutta la stagione,” osserva Wesley. “Penso che sarà una battaglia costante su chi ha il controllo. Ma fino a questo punto, Damon è stato … il fratello maggiore, così [la sua posizione dominante], ovviamente, non può andare avanti all’infinito “.

Intervista a Paul tradotto da »ßi@m« – Revisione a cura di Alice

E’ vietata la riproduzione anche solo parziale della traduzione senza gli opportuni crediti al sito e ai traduttori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: