Scelto l’attore che interpreterà Alaric

Il momento che tutti i fans dei libri di Vampire Diaries aspettavano è finalmente arrivato, Alaric Saltzman ha un volto! Matt Davis (What About Brian, Legally Blonde) interpreterà il professore di storia e debutterà nell’episodio del 12 novembre.

Interrogato sui requisiti che cercava nel momento del casting, Kevin Williamson aveva dichiarato al TV Guide Magazine di volere “un ragazzo attraente”. A voi il responso:

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

7 Risposte to “Scelto l’attore che interpreterà Alaric”

  1. risna crazy for vampires Says:

    niente male…a parte ke me lo immaginavo con i capelli neri….
    cmq sapete qualcosa su meredith????????nn ci sarà proprio????

  2. •Nikit@• Says:

    Davvero niente male😄
    No, purtroppo non si sa ancora nulla su Meredith😦

  3. risna crazy for vampires Says:

    uff… era uno dei miei personaggi preferito …
    vabbè bisogna aspettare

  4. ma davvero io non capisco. perchè cavolo non hanno messo il personaggio di meredith x formare il trio di amiche, e al suo posto ci hanno messo caroline!!?? posso capire che il personaggio di caroline può essere sviluppato meglio perchè è in competizione con elena, ma meredith è un personaggio principale come bonnie e ora che compare anche alaric con chi cavolo lo fanno mettere lui? la serie mi piace tanto ma proprio la mancanza di meredith proprio NON MI VA GIù!!!!
    cmq l’attore che hanno scelto mi piace, è carino.

  5. »ßi@m« Says:

    Si effettivamente Alaric l’ho sempre visto degno di nota solo per amor di Meredith…
    Ho l’impressione che Meredith fosse un personaggio troppo asettico per gli sceneggiatori, mentre bonnie è una strega, Caroline una civettuola in competizione con Elena, Meredith è una ragazza arguta ma che non fa scena.. Questo almeno è quello che penso abbiano valutato. Rimane tuttavia il fatto che la mancanza di Meredtih si sente, tanto!

  6. risna crazy for vamoire Says:

    aspettate……..io sapevo che la produzione nn aveva tagliato definitivamente il ruolo di meredith…è stata la promessa dei produttori…..
    ma spero tanto per loro che la mettano entro la fine della prima stagione se no sn guai per looro……..

  7. »ßi@m« Says:

    Era una parola buttata così, ma io inizio a non crederci più..😦

Lascia un commento

