[Spoiler]Aspettando Halloween

A Very Vampire Diaries Hallowen

Con tutti i colli sanguinanti che ci sono in The Vampire Diaries, era ora che Mystic Falls trovasse una brava infermiera. Sfortunatamente però, questa crocerossina non è altri che Elena (Nina Dobrev), travestita per l’episodio di Halloween che andrà in onda il prossimo 29 ottobre. “Ci sarà un sacco di gente mascherata da vampiro in giro per la città e questo creerà molta confusione. Inoltre, succederà un qualcosa che costringerà i fratelli Salvatore a lavorare insieme per coprire le loro tracce”.
Inscenando la parte di un’infermiera dentro una casa stregata, Elena finirà per essere ricoperta non solo del suo sangue, ma anche di quello di qualcun altro. “Succederà qualcosa di gigantesco”, ha aggiunto la produttrice co-esecutiva Julie Plec. “Sarà l’avvenimento più importante finora. Tutto ciò che abbiamo costruito intorno ad uno dei personaggi raggiungerà un punto cruciale e alla fine, questo cambierà per sempre il rapporto tra i fratelli”.
Da un altro punto di vista, sicuramente più scherzoso, magari Nina e il resto del cast potranno andare a bussare alle porte delle case di Atlanta chiedendo “Dolcetto o scherzetto?” insieme a Octo-mom e i suoi otto gemelli. Nadya Suleman è di certo più raccapricciante del Conte Dracula!

Traduzione a cura di Moodygirl

E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questa traduzione senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice

fonte:TVGuide

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: