Traduzione Clip ep 1×06 Lost Girls

La traduzione manca di alcune parti, ma non volevamo comunque privarvi del piacere di comprendere cosa i “due fratelli” si stessero dicendo🙂

Stefan: Pronto..
Damon: Rivoglio il mio anello.
Stefan: Dove sei?
Damon: Al Sizzler ho fatto un buffet..dov’è il mio anello?

Stefan: …..non ho parole per quello che hai fatto?
Damon: nooo…cosa hai fatto tu..hai voluto chiudermi nei sotterranei, lasciarmi morir di fame..così quello che ho fatto, chiunque abbia dissanguato, è colpa tua!
Stefan: Sei stato imprudente..a quanti altri attacchi di animali ritieni che crederanno?
Damon: So come coprire le mie tracce..dov’è il mio anello?
Stefan: Lo avevo dato a Zach perché lo nascondesse….forse non dovevi ucciderlo..
Damon: Aahh me l’avevi quasi fatta.. dov’è?
Stefan: Ci sentiamo, ho bisogno di tempo..
Damon: Cos’è, l’hai spedito a Roma? Rivoglio il mio anello Stefan, Oppure il mio prossimo obiettivo sarà Elena.
Stefan: Ti voglio morto non darmi un’altra ragione..
Damon: Non darmi tu una ragione per farti a pezzi!
Stefan: Si, prima o dopo aver riavuto il tuo anello?
Damon: Prendilo e basta

Traduzione a cura del Team di traduttori , è vietata la riproduzione parziale senza i dovuti crediti al sito e ai traduttori.

Una Risposta to “Traduzione Clip ep 1×06 Lost Girls”

  1. laura lo giudice Says:

    questo video è troppo bello

Lascia un commento

