Kayla – Bold & Beautiful

KAYLA EWELL DA BEAUTIFUL ALLA PRIMA SERATA
Kayla Ewell è passata dall’interpretare il ruolo della brava ragazza Caitlin, nella soap opera Beautiful dal 2004 al 2005, al ruolo dell’inquieta Vicki Donavon nella nuova serie di successo della rete CW: The Vampire Diaries, ruolo che adora totalmente.
“Kevin Williamson (DAWSON’S CREEK, Scream) è uno sceneggiatore cosi pieno di talento, succedono talmente tante cose in ogni episodio” afferma la Ewell. “Ci saranno persone che muoiono, nuovi vampiri , relazioni che inizieranno, altre che invece finiranno. Ci saranno molti momenti spaventosi e molti momenti romantici ogni settimana. Gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro, riuscendo a trovare il giusto equilibrio tra i due aspetti. “
Kayla Ewell è stata scelta per entrare a far parte del telefilm nel classico modo . “Ho fatto l’audizione per questa parte, come per ogni altro lavoro” ricorda l ‘attrice.” Sono andata ad un incontro con i produttori . Poi ci sono stati i provini alla Warner Brothers (eravamo rimaste in 3 ) , ed in seguito i provini alla CW (eravamo rimaste in 2), poi ho dovuto aspettare un paio di giorni, che mi sono sembrati un paio d’ anni, e alla fine ho ricevuto la telefonata che mi informava che ero stata scelta. Ero talmente felice!”.

Soprattutto perché la Ewell ha sin dall’inizio avuto la sensazione che la serie The Vampire Diaries avrebbe avuto un brillante futuro. “Quando ho letto il copione della puntata pilota ho pensato: Oh wow, ne faranno sicuramente una serie” racconta la Ewell. Ho chiamato il mio agente e gli ho detto “ Voglio fare l’audizione per il ruolo di Vicki , è la mia preferita. Il resto è storia”
A proposito della sua esperienza con le soap , dice “E’ stato divertente interpretare il ruolo di Caitilin Ramirez in Beautiful” . “Sono di carattere proprio come Caitlin. E’ stato bello poter imparare cosi tanto dagli altri attori, i protagonisti storici di questo programma. Mi mancano e mi tengo ancora in contatto con alcuni di loro come Drew Tyler Bell (Thomas) – lo adoro ! Ho conosciuto sua moglie ; all’epoca era la sua fidanzata. Sono venuti da me per preparare le zucche di Halloween e altre cose divertenti. John McCook (Eric) e sua moglie (Laurette) mi mandano delle mail ogni tanto e mi raccontano quello che fanno e della loro figlia Molly. Ho parlato con Sydney Penny (ex- Samantha) parecchie volte, ma sempre di meno con il passare del tempo. Le vorrò sempre bene e la considero il mio mentore. Ho visto Winsor Harmon ( Thorne) a degli eventi organizzati dalla stampa di tanto in tanto . Ho incontrato Lorenzo Lamas (ex – Hector) un paio di anni fa ad una festa in spiaggia in occasione del 4 luglio, ed ogni volta che incontro queste persone meravigliose, riprendiamo da dove avevamo interrotto . Mi mancano tutti moltissimo e sono cosi felice per il loro successo e per quello del programma – specialmente per l’ Emmy che hanno vinto quest’anno.” aggiunge la Ewell. “Ricorderò sempre con affetto il periodo in cui ho partecipato a questo programma e sarò sempre grata di aver potuto lavorare con delle persone cosi meravigliose. Eravamo come una famiglia e sono certa che sia ancora cosi.”
Per quanto riguarda la sua “nuova famiglia” della serie “ The Vampire Diaries” , ne fanno parte altri attori provenienti dal mondo delle soap come Paul Wesley ( Stefan; ex- Max di Sentieri) e Zach Roerig (ex- Casey di Cosi gira il mondo), che recita la parte di Matt, il fratello della Ewell sullo schermo.” Io e Zach Roerig siamo grandissimi amici” confida la Ewell.Stavamo cercando di ricordare se eravamo entrambi alla consegna degli Emmys , ma non ne siamo ancora sicuri. Paul e Zach erano nel cast della stessa soap (ndr. Roerig è stato per un breve periodo nel cast di Sentieri prima di entrare a far parte di quello di Cosi gira il mondo) e cosi noi tre abbiamo fatto dei confronti tra le soap girate a New York e quelle di Los Angeles. Ad esempio a Los Angeles andavo e tornavo dal set da sola, con la mia auto, mentre a NYC li andavano a prendere direttamente a casa. Non è giusto!” scherza la Ewell.

E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questa traduzione, senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice Gigì

fonte

Lascia un commento

