Katerina Graham per TV Guide

Ringrazio Rachel Sheehan di Tv Guide per la segnalazione di questo articolo.
Buona lettura.

Katerina Graham, che interpreta la strega in addestramento Bonnie Bennett in The Vampire Diaries, dice a TVguide.com che “tutti possono morire” nello show.
Ci siamo incontrati con l’attrice ventenne per scoprire che cosa riguardo all’episodio di Halloween l’ha fatta piangere, quale degli avi di Bonnie abbiamo già incontrato (non è chi pensate) e chi potrebbe essere il prossimo sul tavolo del macellaio.
TVGuide.com: in cosa credi che differisca The Vampire Diaries da True Blood e Twilight?
Graham: credo abbia vibrazioni differenti. True Blood ha una vibrazione molto sudista e Twilight e più una cosa di umani, vampiri e licantropi. In più non c’è una strega. Il primo episodio pensavamo fosse molto simile a Twilight, ma il secondo episodio se ne allontanato completamente. Sono molto grata a questi show perché sono parte della ragione per cui il nostro telefilm è stato scelto. Ci hanno aperto la strada.
TVGuide.com: Bonnie è una strega buona o una strega cattiva?
Graham: è una strega buona. Non farebbe mai male a nessuno. Fa saltare in aria le cose, causa incendi e le succedono certe cose perche non ha ancora il controllo sul suo potere. Non credo che lo faccia realmente per ferire qualcuno. E’ sempre Bonnie Bennett; è sempre la migliore amica di Elena Gilbert e la ragazza dolce che è cresciuta a Mystic Falls, Virginia.

Ma fa davvero delle cose che potrebbero ferire le persone. Solo il pensiero la terrorizza. Aspettate di vedere il prossimo episodio; riguarda molto il passato e qualunque cosa possiate immaginare.
TVGuide.com: la famiglia di Bonnie ha radici profonde in Mystic Falls. Si sonon mai incontrati con Stefan (Paul Wesley) e Demon (Ian Somerhalder)?
Graham: si conoscevano. La bis-bisi-bis-bis-bisnonna di Bonnie era la cameriera di Katherine, la vampira di cui sia Stefan che Damon erano innamorati. Lei e Jasmine Guy (che interpreta la nonna di Bonnie) ritornano e fanno un’apparizione e rendono tutto chiaro per me, a volte impedendomi di scegliere e facendomi fare delle cose che secondo me non sono una buona idea, cose che rendono Bonnie esitante, frustrata, arrabbiata e con cui non vuole avere nulla a che fare, i personaggi devono intromettersi e magari convincerla, anche fisicamente.
TVGuide.com: credi che Bonnie supporterebbe ami una relazione tra Stefan e Elena (Nina Dobrev)?
Graham: credo che se sapesse che Stefan non ha intenzione di far soffrire Elena, si, assolutamente. Credo che abbia ancora delle sensazioni piuttosto cupe nei suoi confronti. Anche se lui è minimamente gentile con lei, lei ricorda quella sensazione che ha avuto toccandolo, e non va mai via. Sa che c’è qualcosa di sbagliato.
TVGuide.com: riguardo alla rivelazione che Nicky è diventata una vampira, che effetto avrà per i suoi amici e la sua famiglia?
Graham: neanche ve lo immaginate. Il prossimo episodio è molto importante, il più importante fino adesso. E’ intitolato “Haunted”(perseguitato). Esce la settimana di Halloween. Tutto quello che posso dire e che quando ho letto il copione, mi ha fatto piangere. Sono scoppiata in lacrime. E’ stato emotivamente molto difficile da leggere.
TVGuide.com: ci saranno altre morti?
Graham: durante il nostro primo incontro con il regista e gli sceneggiatori ad Atlanta, ci hanno fatto sedere e ci hanno detto chiaramente che questo non è I Diari di Elena, non è I Diari di Stefan e non è I Diari di Bonnie, questo è The Vampire Diaries, e possono morire tutti e tutto può succedere. In ogni episodio muore qualcuno. Si, ci saranno molte più morti, molto più sesso, molto più magia, fuoco e potere.

E’ vietata anche solo la riproduzione parziale di questa traduzione senza i dovuti crediti al sito e ai traduttori

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: