Kayla Ewell per Beauty Entertainment

KAYLA EWELL di “THE VAMPIRE DIARIES” sulla copertina del magazine di Salon City, BEAUTY ENTERTAINMENT
BEVERLY HILLS, CALIFORNIA, 19 OTTOBRE 2009.
Salon city annuncia che l’attrice tv, Kayla Ewell, che interpreta Vicki Donovan nel popolare telefilm “The Vapire Diaries” in onda sul canale americano CW, comparirà sulla copertina di Ottobre di BE! (Beauty Entertainment) Magazine.
Kayla è la seconda celebrità di Hollywood ad avere il privilegio di comparire sulla copertina di Beauty Entertainment, il nuovo mensile di Salon City, la cui apparizione online avrà luogo questo autunno.
“The Vampire Diaries” è una serie americana che rientra nei generi sovrannaturale, fantasy e horror.
Ha debuttato sul canale americano CW il 10 Settembre 2009, sostituendosi al precedente Smallville, e sul canale CTV.
Il telefilm debutterà all’inizio del 2010 in Inghilterra sul canale ITV2 e da Dicembre 2009 in Italia sul canale MYA di Mediaset Premium.
La serie è iniziata in Australia, su Go!, il 28 Settembre 2009.
“The Vampire Diaries” ha avuto uno dei più forti debutti nella storia dell’emittente CW e continua a raccogliere grandi ascolti.
Nella prima puntata di “The Vampire Diaries”, il personaggio di Kayla, Vicki Donovan, viene morsa salvaggiamente durante la scena del grande falò, evento che la ragazza descrive come “un punto decisivo.”
E’ questa la punizione per la cattiveria fino all’osso di Vicki? Kayla non risponde.

Nella sua intervista su Beauty Entertainment, Kayla rivela,”La nsotra serie è piena di amore, mistero, sesso e l’insaziabile brama di qualcosa al di là della nostra compresione…il fascino del vampiro.”
Il famoso fotografo di Hollywood John Russo ha immortalato la Ewell per la copertina di Beauty Entertainm ent e per l’articolo relativo.
Steven e Annie Casciola, fondatori e editori di Salon City, spiegano così perchè hanno scelto Kayla Ewell per la copertina del secondo numero di BE, “Kayla è affascinante, ha una bellezza magnetica che ti fa venire voglia di continuare a guardarla. E’ bellissima sia dentro che fuori e i lettori riconoscono che sia diventata una delle più sexy giovani attrici di Hollywood.”
Steven Casciola aggiunge,” Stiamo scegliendo show come “The Vampire Diaries” perchè congiungono i lettori di BE e la demografia. Le persone vogliono vedere lo stile personale di BE, la bellezza e l’intrattenimento – in colorati layout e pagine d’azione – e Kayle e “The Vampire Diaries” esprimono questo e altro.”

traduzione a cura di Holly88, è vietata anche solo la riproduzione parziale di questa traduzione senza i dovuti crediti al sito e al traduttore

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: