Paul Wesley per MTV

Paul Wesley analizza le caratteristiche del suo personaggio in “Vampire Diaries”
“Non credo di essere un vampiro buono…Credo che Damon sia sociopatico”, dice del suo personaggio e del ruolo di Ian Somerhalder nella serie della CW.
In ogni grande rivalità tra fratelli c’è il buono e il cattivo ragazzo. Ma in “The vampire Diaries”, la rivalità tra gli eccitanti fratelli vampiri che si contendono l’affetto della stessa giovane donna, la demarcazione è meno netta.
“Non credo di essere un vampiro buono”, Paul Wesley, che interpreta Stefan,ha detto a MTV News. “Penso che Damon sia un sociopatico. Non credo che Ian (Somerhalder) veda il suo personaggio in questo modo. Damon è completamente immemore”.

Wesley ritiene che Damon ami realmente essere un succhia-sangue. ” E’ profondamento convinto dell’essere vampiro del potere e crede davvero che nutrirsi degli umani…sia semplice e naturale come respirare. Non capisce”, ci dice. “Non c’è colpa, cosa che è affascinante”.
Wesley, che originariamente aveva sostenuto l’audizione per interpretare Damon prima di sbarcare al ruolo del più giovane,e gentile fratello ha aggiunto che i fan stanno imparando che Stefan, che non nutrirsi da tempo di sangue umano e comecercare di superare una dolorosa assuefazione alla droga. “Stefan è pienamente consapevole di far del male agli altri,e così per lui significa essere perennemente infelice,” dice.” E’ come qualcuno che è dipendente da un qualche tipo di droga e dopo essere stato in riabilitazione, non è più lo stesso.”
Dunque, Wesley può offrirci qualche ghiotto boccone su cosa possiamo aspettarci dal prossimo episodio dello show, che è stato appena scelto per un’intera stagione dalla CW? “Bene, se ve lo dico, dovrei invitare la folla qui fuori ad assalirti!” scherza. “Ogni episodio dipende e fa perno sull’episodio successivo, ogni episodio finisce con della suspence.”

traduzione a cura di Kazami_11 è vietata la riproduzione anche solo parziale,s enza i dovuti crediti al sito e al traduttore

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: