Vota il Vampiro più Cattivo e sexy…

EOnline si sta divertendo a proporre tanti sondaggi sui vampiri. Ecco finalmente arrivato quello per votare il vampiro più cattivo e sexy della TV.

9 Risposte to “Vota il Vampiro più Cattivo e sexy…”

  1. Spike è sempre il migliore…divertente ironico cattivo e soprattutto very sexi! Lo adoro infinitamente…! Ke darei per trovarmelo davanti anche solo per una volta…!Ah…sospiro!

  2. •Nikit@• Says:

    Adoro Eric, ma ho votato Damon *_* Spike non mi è mai piaciuto tanto, preferivo Angel!

  3. »ßi@m« Says:

    IO AMo spike, adoro Eric e venero Damon…non credo voterò U_U

  4. Assolutamente Eric!!!!!!!!!!!!

  5. adoro spike ma ank di più damon….quindi io voto damon…..

  6. SPIKE!!!!!! sempre e solo Spike…anche se Eric non è da meno ma sono romantica e Spuffy nel midollo……

  7. dico Spike xk se c sono nuove serie sui vampiri è tutto grazie a Buffy the Vampire Slayer🙂

  8. Dai ovviamente Spike… In fondo tutti i vampiri cattivi e sexy dei telefilm discendono da lui e dai suoi meravigliosi capelli ossigenati!

  9. Spike mi faceva ammazzere dalle risate ma non mi ha mai coinvolto e non l’ho mai trovato sexy…Eric è bellissimo ma anche lui non mi “coinvolge”…Damon…beh io amo profondamente Ian e la sua interpretazione del personaggio è fantastica, gli da quel tocco in più..è un vampiro interessante, cattivo e mledettamente sexy…ho votato lui….

Lascia un commento

