Articolo su Paul Wesley…

Il web impazza di articoli sui nostri amati protagonisti di The Vampire Diaries e noi di tanto in tanto ne prendiamo qualcuno e ve lo mostriamo. Oggi grazie all’aiuto di _Estella_, vi mostriamo questo:

Il Paul Wesley di Vampire Diaries una volta interpretò un Lupo Mannaro
E’ vero, anni fa Paul Wesley, prima di entrare a far parte del cast di Vampire Diaries, interpretò Luke Cates nella serie Wolf Lake. Lo show durò poco, solo 10 episodi e fu prima trasmesso sulla CBS poi spostato su UPN.
Wolf Lake, girato nel nordovest del pacifico, racconta cosa succede quando un sobborgo di Seattle viene raggiunto dai lupi mannari. Social Life ha immagini di un episodio in cui Paul Wesley appare nudo insieme ad altri attori del cast. Mentre le immagini mostrano, bene, una parte di Wesley che non è stata vista in Vampire Diaries, la cosa più scioccante è che l’attore non è invecchiato di un giorno da quando otto anni fa girò Walf Lake.
Ancora una volta, ci sono parallelismi con Twilight. Non solo Walf Lake è stato girato nella stessa zona di Twilight e tutti e due hanno a che fare con lupi mannari, ma hanno in comune anche un attore. Graham Greene, che interpreta Harry Clearwater in Eclipse, faceva parte del cast di Walk Lake insieme a Paul nel ruolo di Sherman Blackstone.
Sembrerebbe proprio che nel regno dei lupi mannari e dei vampiri il mondo sia veramente piccolo.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: