Ian Sommerhalder e Cradlewood

Tempo fa vi avevamo parlato del nuovo progetto cinematografico di Ian Somerhalder. Oggi vi diamo qualche piccolo dettaglio in più. Grazie a _Estella_

Ian Sommerhalder ottiene un ruolo da protagonista in Cradlewood
Quando saranno terminate le riprese della prima stagione di Vampire Diaries, Ian Sommerhalder partirà per l’Australia per lavorare al film Cadlewood. Passerà dal ruolo di Damon, il vampiro cattivo,ad un film indipendente che viene definito “una romantica favola gotica”. A qualcuno verrebbe da chiedere se l’amore della madre per Anne Rice ha aiutato Ian ad aspirare a questi ruoli tenebrosi.
Il film è basato su una storia scritta da Harry Weinnman, che per lui sarà un debutto alla regia. La sceneggiatura è stata scritta da Stephen Sewell e John Paul Chapple.
Il film racconta la storia di una donna australiana che vive a Boston con l’erede (Sommerahlder) di un incredibile fortuna, il quale ha una storia familiare che rotea attorno ad una leggenda che narra di un patto stretto con un demone in cui, ogni qual volta che nasce un maschio nella famiglia , il padre deve essere ucciso.
L’erede sospetta che la sua fidanzata sia incinta, e dopo che accadono alcuni strani eventi,inizia a credere che se continuerà ad innamorarsi morirà.

Uno dei produttori del film, Michael Shane,ha detto “ è una storia perfetta per i ragazzi che sono troppo grandi per Twilight, ma vogliono comunque qualcosa di romantico e pauroso”
Se i fan di Vampire Diaries supportano gli attori della serie allo stesso modo in cui i fan di Twilight hanno supportato altri lavori fatti dal loro cast, Cradlewood diventerà probabilmente un grande successo.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: