Intervista a Kayla Ewell su TvGuide

Vampire Diaries: Vicki è la Damon al femmnile
Se avete pensato che Damon (Ian Somerhalder) fosse stato abbastanza indebolito in The Vampire Diaries, il perverso fratello Salvatore ha incrementato il suo arsenale trasformando Vicki Donovan (Kayla Ewell) in un vampiro. Nell’episodio di Haloween dello show (Giovedì,9/8c,CW), ci sono sorprese in serbo-per la Ewell e gli altri. Sarà uno dei momenti più shockanti della televisione e non vorrete perderverlo,”dice la Ewell a TVGuide.com riguardo la scena che ha fatto piangere la sua collega Katerina Graham, riguardo il nuovo cacciatore di vampiri e al perchè Vicki è come Damon al femminile.
TVGuide.com: Perchè credi che The vampire diaries abbia avuto tutto questo successo?
Kayla Ewell: Credo che i vampiri andassero già forte noi abbiamo cavalcato l’onda del successo. Credo anche che il nostro show sia diverso da tutto il resto. Credo che Twilight sia una versione da controllo genitoriale lieve e True blood è la versione riservata agli adulti. Il nostro show è una via di mezzo. I nostri vampiri sono così sexi; credo proprio siano i miei preferiti.
TVGuide.com: C’è già qualche superstar sul set?
Ewell:[Ride] No non ancora. Per essere sincera, ci è stato detto dai parrucchieri e dal trucco che i raggazzi sono molto più “dive” di noi. Qualcuno dei ragazzi avrà pure bisogno di tante accortezze , ma sono comunque splendidi.
TVGuide.com: Vicki è diventata un vampiro. Raccontaci il suo persorso.
Ewell: E’ stato molto divertente trasformarsi in vampiro perchè sono stata la prima a compiere la transizione. La seconda cosa che ho pensato è stata “Oh cavolo, adesso devo fare questo”. Ho parlato con alcuni dei produttori, e ho chiesto quali film

interessanti potevo guardare, Uno di quelli che ho visto è stato Intervista col vampiro, per studiare come mordevano le persone e come succhiare il loro sangue. Devono farti crescere le zanne, perciò le gengive si inarcano. Devi passare attraverso tutte le sensazioni fisiche perchè si cambia completamente. Non avevo mai interpretato qualcosa di animalesco prima, perciò quello che accade è una parentesi divertente per me.
TVGuide.com: Capisci Ian and Paul Wesley adesso che devi fare tute le cose da vampiro sul set?
Ewell: No,veramente è uno schifo esser un vampiro.L’unica cosa che loro loro odiano è il sangue. Ha un sapore orribile. E’ come sciroppo di mais e appiccica. E’ semplicemente il peggior sapore del mondo.
TVGuide.com: Vicki è un vampiro buono o cattivo?
Ewell: Per me è un vampiro cattivo. Qualunque cosa tu sia da umano è elevata per 1000 quando ti trasformi in vampiro. Sono una Damon in miniatura, solo la versione femminile.
TVGuide.com: Vicki ucciderà qualcuno?
Ewell: Si, Vicki attraversa un’escalation di uccisioni. E’ molto divertente. Non riesco a capire cosa mi stia succedendo e comincio ad agire seguendo l’istinto, istinto vampiresco, invece di pensare a ciò che sto realmente facendo. E’ molto divertente essere umana ma avere anche le tendenze dei vampiri.
TVGuide.com: Katerina Graham tmi ha raccontato che questo episodio è molto emozionale.
Ewell: Lo è. Emozionale per tutti. Non sappiamo dire bene il perchè. Accade qualcosa di molto forte. Sarà shockante per gli spettatori. Sarà grandioso; creerà un certo crescendo. Renderà lo show ancora più famoso e concetrerà su di esso ancora di più l’attenzione.
TVGuide.com: Diresti che c’è qualcuno al sicuro nello show?
Ewell: Direi che nessuno è al sicuro a meno che non sia nella locandina, che sarebbero (Nina Dobrev), Paul e Ian. Anche se, credo sia abbastanza spaventoso , ma in uno show di vampiri, le persone vanno e vengono, muoino e tornano alla vita. Non si è mai realmente al sicuro. Questo lo abbiamo imparato.
TVGuide.com: Sta per arrivare un cacciatore di vampiri.
Ewell: Si, Matt Davis. Sono una sua Fan. Il suo personaggio, Alaric, fa ingresso come il nuovo insegnante perchè l’altro è morto. Damon ha ucciso il primo insegnante che tutti odiavano. (Davis) Arriva come il super sexi professore dal quale sono tutti ossessionati. Comincia a frequentare Jenna (Sara Canning), che è la zia di Elena e Jeremy. Nessuno capisce che un cacciatore di vampiri.

fonte

Traduzione a cura di Kazami_11, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: