Iniziativa – ADOTTA UN VAMPIRO

John è un vampiro di 115 anni e non riesce più a cacciare. Anche Louise, con i suoi 154 anni, non trova più il sangue di una volta. Ogni giorno decine di vampiri faticano a procurarsi sangue a sufficienza e questo impedisce loro di fare le cose più comuni come trasformarsi in pipistrello o leggere nella mente degli umani“. Per regalargli un futuro migliore La Newton Compton promuove la campagna “adotta un vampiro”. Basta fare una donazione, non di denaro, ma di sangue. Per tutte le informazioni basterà andare sul SITO INFORMATIVO, troverete tutte i dettagli per diventare donatori e adottare un vampiro. Questa campagna ideata dal settore marketing della Newton, mira a sensibilizzare i giovani su un argomento importante come quello della donazione del sangue, usando il fenomeno del momento, i Vampiri. I fortunati abitanti di Roma e Milano, il 31 Ottobre, troveranno presso le librerie La Feltrinelli e Mondadori delle Vampirelle con Dépliant informativi.
In passato uan campagna del genere è stata portata avanti anche dai fan di Moonlight (ero anche io in quello capagna) ottenendo risultati più che soddisfacenti.
Confidiamo nella sensibilità di voi tutti, oltre che nella disperata voglia di Aiutare i nostri amici Vampiri.

EDIT: ADOTTA UN VAMPIRO, DONA IL TUO SANGUE.
Prossimo appuntamento Roma: 21 novembre – Ospedale Santo Spirito- ore 8:00
.
Halloween è un giorno speciale e come tale il pensiero deve andare ai tanti vampiri che soffrono la fame. La “Setta dei vampiri” ha celebrato questo giorno promuovendo la campagna “Adotta un vampiro”: 8 vampirine a Roma e 8 a Milano hanno promosso la possibilità di adottare un vampiro facendo una donazione, non di denaro ma di sangue. Tanti umani hanno raccolto questa richiesta d’aiuto. Guarda qui il backstage e le foto. Il primo appuntamento per adottare un vampiro è a Roma il 21 novembre – ore 8:00. Vieni a donare il sangue insieme a noi!

3 Risposte to “Iniziativa – ADOTTA UN VAMPIRO”

  1. Ma che carina questa iniziativa!!!
    Originale…straa, ma originale… haha

  2. Alessandra Says:

    ok…me la sono persa1! prossimo appuntamento??

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: