Spoiler Spoiler Spoiler

Ausiello risponde alle domande di due Fan, mentre è arrivato da un sito spagnolo (e ci scusiamo se la traduzione risulta maldestra) il transcript di una scena dell’episodio 1×11. Interessanti e chiarificatori Spoiler🙂


Domanda: E’ Jenna colei che morira in The Vampire Diaries??
Ausiello:NO

Domanda: Hai dei bocconcini su Vampire Diaries?
Ausiello: Ho un bocconcino. Nell’episodio 8, ****a* stakes ***o*.(che sia stefAn “impala” damOn???)

Transcript scena episodio 1×11. Arriva un nuovo personaggio, il suo nume è Brue e la scena si svolge all’interno di casa sua:

Brue INTERNO CASA – GIORNO
Damon segue Brue all’interno della casa. Si Strofina la guancia, dove aveva preso uno schiaffo. Elena guardare la casa un po ‘sconcertata. Si tratta di un luogo spettacolare. Fragile e costoso. Con oggetti d’antiquariato e tecnologia. Una contraddizione tra vecchio e nuovo.

ELENA: Questa casa è impressionante.
Brue: Grazie, zucchero.
DAMON: Sì, è completamente diverso.
Brue: E ‘strano come cambiano le cose nella vita.
DAMON: Oh andiamo. Non è passato così tanto.
Brue: Trent’anni Damon.
DAMON: Più o meno.
Brue: Mi sono svegliata. Tu eri andato. Non una sola parola
DAMON: Avevo degli obblighi. Tu avevi la scuola.
Brue: No. Ho rughe … Ad ogni modo, ora sono più profonde, Allora com’è che sei tornato?

Si gira e guardarla. Egli sa che l’onestà è la scelta migliore.

DAMON: Katherine.

Lei alza gli occhi. Continua a camminare.

Brue: Quella cagna? perchè?
DAMON: ho bisogno di Riportarla
Brue: Sono tre passi molto difficile per te? Te l’ho detto: Cometa. Cristallo. Incantesimo.
DAMON: C’è un piccolo problema con la Fase due. Non ho cristallo.

Lei ride. Questo innervosisce Damon, ma si contiene.

Brue: Così non avrai Katherine. Ma sembra che non hai più bisogno. Lei è una buona sostituta. Almeno per alcuni anni fino a quando non sfiorirà.

Elena rende conto che cosa sta pensando Brue.

ELENA: Non stiamo insieme.
Brue: Solo amici, allora?
ELENA: Non scherziamo.
Brue: Allora perché sei qui?
ELENA: Io non so come rispondere.

Brue e Elena guardano Damon. Lui Sospira drammaticamente.

DAMON: Ho pensato che potrebbe aiutare. Brue è una specie di strega, una Rarità.
ELENA: Sei una strega?
Brue: E ‘un hobby. Ma soprattutto sono un Harvester. Per informazioni sul soprannaturale. Bruges. Altri vampiri ….
ELENA: “Il soprannaturale?
DAMON: Sei simile a Katherine. Katherine è un vampiro. Quindi …

Brue incoraggia Elena a seguirla

Brue: Vieni con me zucchero. Andiamo a fondo di questa storia.

Elena ancora non sa bene cosa pensare.

Brue INTERNI CASA – GIORNO
Una Elena malinconia attraversa la porta, da una parte c’è un albero genealogico della famiglia Pierce. Brue e Damon cammina a pochi passi dietro di lei delicatamente.

ELENA: Grazie per questo. Brue. Veramente …
Brue: Di nulla. Quando vuoi e hai bisogno di qualcosa puoi venire da me.
DAMON: Elena. Perché non aspetti in macchina? Vorrei dire addio.

Elena annuisce ed esce dalla porta.

Brue: Oh. Avrò un addio questa volta.
DAMON: Qualcosa del genere.

Aspetta che Elena è sufficientemente lontano per non sentire, allora diventa violento. Brue spinge contro il muro e circonda il collo con la mano.

DAMON: hai mentito.
Brue: Cosa?
DAMON: C’è un altro modo per raggiungere la tomba.Lo So. E tu mi ha mentito.
Brue: Damon Salvatore. Lasciami andare. Non mi fare male
DAMON: Fare male? Sei una strega vera. Ora, come posso arrivare a quella tomba?

Lei è terrorizzata. Si scuote

Brue: Il Grimorio. Il tuo libro degli incantesimi. L’unico modo per invertire l’incantesimo di una strega sta prendendo il suo libro degli incantesimi.
DAMON: Se stai mentendo …
Brue: No. Te lo giuro. E ‘tutto quello che so.

Tira giù le mani.

DAMON: Goodbye, Brue.

Lei guarda fino a quando la porta si chiude. Sembra ferita. Fisicamente ed emotivamente. Tira fuori il suo cellulare e chiama.

Brue: Non ti credere che basta attraversare la mia porta

10 Risposte to “Spoiler Spoiler Spoiler”

  1. OMG…!Questi spoiler sono a dir poco scioccanti…!Non vedo l’ora di scoprire la verità guardando le nuove puntate!

  2. »ßi@m« Says:

    Damon vuole far tornare Kat *_* OH Mamma😄

  3. ciao a tutti! ho scoperto qst telefilm x caso… ora è diventata un’ossessione! per caso sapreste dirmi se stasera in Usa trasmettono solo l’episodio 7 o anche l’8? spero entrambi perchè voglio assolutamente conoscere il seguito… cmq penso di comprare i libri alla fine… ma la prima stagione a che libri si riferisce?

    • I libri e la serie sono molto diversi…
      La serie ha tratto l’idea di base dai libri, ma sviluppa una trama tutta sua…
      Ad esempio… nel primo libro Demon a malapena esce in qualke pagina… Mentre Demon nella serie è presente già dalla prima puntata… Io trovo interessanti entrambe le storie… sia quelle dei libri sia quella del telefilm…
      I libri te li straconsiglio… anche se io, che sono una pro-Demon ho penato x i primi 4 dove il vampirozzo dagli occhi neri compare troppo poco (ma in quel poco è il migliore😀 )…
      Dal quinto libro in poi la musica cambia per fortuna…

      Leggendo cmq la news di questo topic… questo script è interessantissimo… tolto il fatto ke parla di Demon… mi chiedo come mai Demon ed Elena stiano insieme in questa scena… capiterà quindi qualcosa nelle prossime 3 puntate che non farà avere ad Elena così tanta paura nei confronti di Demon??

  4. »ßi@m« Says:

    Stasera andrà in onda solamente l’episodio 7 Haunted🙂

  5. sarà xkè adoro i cattivi ragazzi… ma Demon mi piace tantissimo! mi succede sempre così…i cattivi mi piacciono di più… anche per l’anime “Vampire Knight” (non so se qualcuno lo conosce) ho sempre tifato per il personaggio meno quotato e più oscuro… e alla fine gli altri sono rimasti sorpresi e io ero al settimo cielo!

  6. qualcuno mi sa dire la canzone che Damon e Vicky ballano in casa di lui?? è dei depeche mode? titolo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. […] [Spoiler]Ep 1×10 – Bree non Brue… Ricardate quel favoloso Spoiler sull’episodio 1×10 nel quale vi abbiamo riportato il transcript di un’intera scena?Per chi non lo ricordasse eccovi rinfrescata la memoria. […]

Lascia un commento

