HOLLYWOOD CRUSH – MTV

IL CAST DI “THE VAMPIRE DIARIES” PARLA DEL LEGAME CHE HANNO SUL SET: “SIAMO TUTTI UN PO’ SFIGATELLI E TOTALMENTE INNAMORATI L’UNO DELL’ALTRO.”
Elena e Bonnie sono migliori amiche in “The Vampire Diaries”, ma le attrice che le interpretano, Nina Dobrev e Katerina Graham, lo sono anche nella vita reale. La scorsa settimana Kat ha detto a Hollywood Crush che l’intero cast del telefilm è un gruppo davvero unito di amici che guardano lo show insieme ogni settimana, che fa pigiama party e che parte per il weekend insieme. “Siamo sdolcinati al 100%. Non fatevi ingannare da tutto il glamour che vedete nello show. Siamo tutti un po’ sfigatelli e completamente innamorati l’uno dell’altro,” parola di Katerina.

Le ragazze dello show – Nina, Kat, Kayla Ewell (Vicky), Candice Accola (Caroline) e Sara Canning (Jenna) – fanno regolarmente dei pigiama party a casa di Nina oppure di Kayla. Un piovoso giovedì di due settimane fa, il cast si è riunito nella roulotte di Kayla per guardare lo show. “Abbiamo preso da mangiare al catering e poi ci siamo riuniti da me per vedere la puntata. Stava diluviando e la mia stanza era l’unica in cui si vedeva la televisione. Eravamo seduti tutti lì, sei o sette persone, a guardarlo.
Quando c’era la parte in cui Nina interpretava Katherine – vedi, noi siamo molto unite. Ad esempio, lei può guardarmi e capire se c’è qualcosa che non va e ogni tanto mi dà fastidio! Dicevo, noi siamo davvero tanto unite. E quando l’ho vista interpretare Katherine, ho letteralmente urlato. Tutti cercavano di zittirmi perchè ovviamente volevano vedere lo show, mentre io continuavo ad urlare: “Vai Nina!!” Dopo la sua grande interpretazione, abbiamo applaudito tutti. Noi siamo veramente molto smielati. Ci vogliamo bene e ci supportiamo a vicenda.”
Quando la co-sceneggiatrice del telefilm, Julie Plec, ha spedito al cast una foto del tabellone pubblicitario che li ritrae e che si trova a Times Square, erano al lago per il weekend per un po’ di immersioni. “ho preso Nina e l’ho fatta girare e girare per la stanza, gridavamo tutti e saltavamo sul letto. Tutto quello che stiamo vivendo con i fans e tra di noi è qualcosa di veramente fuori dal comune. Avevamo tutti successo prima, anche se in maniera differente, ma niente a che fare con quello che stiamo vivendo adesso. E il fatto che siamo tutti insieme e che siamo così uniti fa la differenza.”
Kat pensa che la ragione percui lo show ha così tanta presa sul pubblico sia l’importanza delle relazioni che hanno i protagonisti nella vita reale. “Io penso che se uno show ha successo mentre un altro fallisce è perchè non puoi prendere in giro i telespettatori, non importa se hanno 10 o 45 anni. Le persone lo sanno cos’è vero e cosa no. Nel nostro show, noi stiamo insieme per cercare in tutti i modi di stabilire un contatto che ci unisca davvero. L’ho detto prima – ed ora esce fuori il mio “Bonnismo” – la ragione percui il telefilm ha successo è perchè noi siamo così, è per l’affetto che ci lega. Ed ovviamente è per i fans! Senza quell’alchimia e quel legame, non so se lo show avrebbe avuto lo stesso successo.”

Traduzione a cura di Cla. E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questa traduzione senza i dovuti crediti ai traduttori e al sito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: