Kayla…un allettante bocconcino

Sicuramente essere un vampiro non è male, quando puoi lavorare insieme a Ian Somerhalder. Questo è quello che pensa Kayla Ewell (VD), ora che la sua Vicky ha bisogno di nutrirsi grazie a Damon. La Ewell ci ha saziato con alcune rivelazione sull’episodio di Halloween di questa sera e ci ha parlato della difficoltà di essere guidate da un uomo così carino.
Mette quasi fame vedere Vicky in quella scena, l’ho twettato quando ti ho vista nutrirti per la prima volta. Hai mangiato più te che tutte le ragazze di 90210 messe insieme.
Ma dai!questa è la cosa più fica.
Suppongo che hai superato la schizzinosità che avevi la prima volta che hai dovuto applicare i segni dei morsi.
Si. Non è che detesti poi così tanto il sangue. Mi piacciono i film disgustosi—e quando sei tu quella che deve nutrirsi non è proprio così intenso. Devi solo pensare”sto mangiando del cibo”
Cosa è quella cosa bevi tutta d’un fiato mentre ti nutri?
E’ sciroppo di mais, che è appiccicoso e caldo mischiato con altra roba. Fa veramente schifo. Ma ce ne hanno presi a secchi…ride
Sembra che ti diverti molto ad interpretare Vicky

Quando ho letto per la prima volta il copione ho detto “voglio essere Vicky” e i miei agenti mi chiedevano “sicura di non voler nessuno degli altri ruoli?” e io gli ho risposto “No.Voglio fare Vicky!”e fin da quando l’ho ottenuta è stata una esperienza esilarante. E poi quando lo sceneggiatore Kevin Williamson mi ha chiamata e mi ha detto “diventerai un vampiro” ho pensato che bello non ho mai avuto l’opportunità di interpretare un ruolo animalistico prima.
Come ci si prepara per ballare alla perfezione mezza nuda dentro una casa con Ian Somerhalder?
Ride…danzando mezza nuda dentro una casa naturalmente! No veramente in passato sarei stata molto nervosa nell’interpretare una scena così, ma Ian è così stupendo, dolce , socievole, ti fa sentire bene con te stessa. Lo rispetto, è un bravo attore. Ero un gran fan di Lost e quando Boone è morto mi è dispiaciuto tanto.
Quindi, il fatto che Ian abbia dei gran bei addominali è solo la ciliegina sulla torta?
Dio…quando arriva sul set la mattina pensiamo tutti..”amico non puoi essere così carino da appena sveglio..” ha le guance rosa naturali le ciglia scure e quegli occhi azzurri….
Cosa ci puoi spifferare sull’episodio di Halloween di questa sera?
Diciamo solo che Vicky fa un bel pieno di nutrimento e cerca di farsi vendetta delle persone che non ama.
Come cerca di aiutarla Stefan?
Lui e Damon cercano di insegnarmi i “vantaggi” di essere un vampiro. Mentre Damon passa il tempo a spiegarmi come si nutre un vampiro e altre cose divertenti, Stefan è più che altro la figura paterna che ha a che fare con i lati negativi. Pensano che io sia “un vampiro problematico” ride…
Quale dei ragazzi legati a Vicky è più a repentaglio?Jeremy, Tayler o Matt?
Non penso che potrebbe mai nutrirsi da suo fratello, quindi restano Tayler o Jeremy—ma per ragioni diverse. Tayler perché è una persona che in questo momento non gli piace, e con Jeremy purtroppo bisogna tener conto del fatto che quando sei attratto sessualmente ti viene istantaneo nutrirti da quella persona. E’ un gran problema.
Probabilmente hai sollevato qualche perplessità con il servizio su Maxim. Ci sono state delle pose su cui hai dovuto pensarci molto?
Volevano molte più pose osè di quelle che ho fatto. Ma gli accordi erano che avrei fatto il tutto alle mie condizioni. No è stata una cosa in cui mi ci vedevo tanto, ma sono stata felice di averla fatta. Parlando delle perplessità…sono sicura che i miei genitori rientrino in quel gruppo!ride…li avevo avvertiti, e quando è uscito il servizio mi hanno detto “sei così bella…….ma non è sicuramente una cosa che mostreremo ai nostri amici!”
Come fai a mantenerti in forma?
Starete per odiarmi….non vado in palestra da tipo 3 mesi e mezzo…e mangio hamburgers in continuazione.
Trovi che ti piacciano di più, um come dire.. un po’ più rosa in questo periodo?
Ride…sono così buoni!certo potete sentirmi dire…”devo dire che ultimamente che gli hamburgers mi piacciono un po’ più al sangue!”
by Matt Webb Mitovich

Traduzione a cura di _Estella_. E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questa traduzione senza i dovuti crediti ai traduttori e al sito

Lascia un commento

