Vedo la gente morta…

Il titolo non è molto a tema con l’intervista che vi sto per proporre, ma sono oramai influenzata da tutti questi articoli sulla morte.
Leggete questa interessantissima intervista a Kayla Ewel…

Esclusivo: La shockante storia dietro l’uccisione della scorsa sera in Vampire DiariesSPOILER ALERT: Conoscete la procedura. Se l’episodio numero 7 di Vampire Diaries è ancora nella vostra” lista di episodi da vedere”, smettete di leggere ora. Tutti gli altri, avanti e verso il basso
...Questo fa schifo. Il mio personaggio preferito di Vampire Diaries , nuova portatrice di zanne Vicki, è crollata per mano dell’impalatore Stefan nel sanguinoso episodio di Halloween dell’altra sera. O lei… Nell’esclusiva intervista, L’interprete di Vicki, Kayla Ewell, rivela dettagli shockanti attorno alla sua morte sullo schermo, incluso l’identità iniziale del killer (non doveva essere Stefan!) e come un particolare nell’episodio della scorsa sera potrebbe presagire un suo ritorno.
Vicki è davvero morta questa volta?
KAYLA EWELL
: Tristemente, si. Sembra divertente perché sono morta 4 volte nello show.
E’ stato difficile tenere il segreto?

EWELL
: Si. E’ un sollievo poterne finalmente parlare. La gente mi avvicinava a Los Angeles emi diceva,” Perché non sei ad Atlanta (a lavorare allo show)?” E io tipo, “Oh sono solamente venuta a trovare la mia famiglia. Ho un paio di giorni liberi.” Praticamente dovevo mentire. Ma la CW e la Warner Bros. volevano [che la mia morte] fosse un grande shock. E credo lo sia stato.
Da quanto tempo sai che Vicki doveva morire?
EWELL
: Lo saputo molto presto. Ma saperlo e interpretarlo sono due cose molto differenti. Sette episodi è molto tempo per legare con gli altri. Essere di nuovo a L.A. è stata più dura di quanto pensassi perché il lavoro era il più speciale per me di qualsiasi altro lavoro abbia mai fatto.
Dunque quando hai firmato sapevi che sarebbe stato per soli 7 episodi? EWELL: Yes. [La morte di Vicki] era necessario che accadesse per permettere a Jeremy di passare attraverso la trasformazione.
Almeno hai avuto la possibilità di interpretare un vampiro!
EWELL
: E’ stato un dono come attrice essere la prima [umana] a trasformarsi. Gli spettatori hanno seguito l’intera faccenda attraverso me, il che è stato davvero divertente.
Hai sperato che Kevin Williamson potesse cambiare idea?
EWELL
: Certo. Mentirei se non dicessi che (andarmene) non sia stato difficile. Ma è stata anche l’esperienza più favolosa della mia vita.
Come è stato girare la scena della tua morte?
EWELL
: Storia divertente: nel copione originale, Jeremy uccide Vicki. E questo è quello che abbiamo girato. Jeremy è costretto a scegliere tra salvare l’amore della sua vita o sua sorella, e scegli sua sorella. Avevamo girato l’intera cosa e io (ero tornata) a L.A. Poi dopo circa una settimana e mezza, ho ricevuto un e-mail da Kevin e (la coproduttrice esecutiva) Julie Plec che mi chiedevano di tornare ad Atlanta per girare di nuovo la scena della mia morte – solo che questa volta sarebbe stato Stefan ad uccidermi.
Perché il cambiamento?
EWELL
: Hanno scelto che fosse Stefan ad uccidermi perché il salvataggio di Elena lo rende più eroe. C’era anche il problema di come Jeremy poteva sapere come impalare un vampiro?
Nessuna possibilità di un tuo ritorno?
EWELL
: Tutto può succedere in uno show sui vampiri. Morire non significa necessariamente andarsene per sempre… Nel copione originale, quando Vicki viene uccisa la si vede incenerire. Nella scena che è andata in onda, Stefan tira via il paletto e Damon mi porta via. Così hanno lasciato il finale aperto all’interpretazione.


Traduzione a cura di Kazami. E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questa traduzione senza i dovuti crediti ai traduttori e al sito

2 Risposte to “Vedo la gente morta…”

  1. Oh quello che temevamo è successo…a questo punto spero che possano trovare un qualche rimedio per farla tornare…!

  2. »ßi@m« Says:

    Anche io lo spero😦, ma Kayla è lapidaria sul fatto che Vichi è morta😦

Lascia un commento

