KTLA video interview: Paul Wesley

In questa intervista Paul parla degli scioccanti eventi accaduti nell’episodio “Haunted”, di come Kevin Williamson avverte che tutto può accadere nella serie, e dei Vampiri nella cultura moderna!

Il conduttore presenta Paul Wesley già visto in Sentieri e per iniziare gli va vedere quali soprannomi le fan che lo adorano gli hanno affibiato. Divertente è scoprire, come dice Paul che tra questi soprannomi c’è P-Dub che è il modo in cui lo chiama anche il suo agente.

Poi si passa al commento della serie tv vari complimenti per il successo che sta ottenendo e si sottolinea come l’ultimo episodio sia stato molto scioccante e Paul effettivamente dice che è stato terribile perché uno degli attori della serie muore, a questo punto la conduttrice sottolinea “è morta nella show giusto?” e Paul ovviamente risponde di si poi dopo una frazione di secondo si rende conto che era stato frainteso come se l’attrice fosse morta sul serio e dice “no no nello show” e in pratica racconta l’episodio dove lui (Stefan) è stato costretto ad ucciderla perché la parte maligna del essere Vampira in Vicki aveva avuto il sopravvento e per proteggere Nina ha dovuto ammazzarla inoltre sottolinea che è stato scioccante anche per loro che recitavano perché non sapevano che cosa sarebbe accaduto.
Poi il conduttore fa notare che come in tutti le serie di questo tipo nessuno è al sicuro e Paul ovviamente conferma dicendo che nessuno di noi è tranquillo come ha anche sottolineato Kevin Williamson il produttore della serie.
Poi Paul passa al fatto che la serie non c’entra nulla con Twilight perché è basata su dei libri precedenti alla saga e quindi non può essere un suo clone e poi la conduttrice gli chiede cosa ne pensa di questa nuova ondata di storie sui vampiri, che in pratica sono tornati in auge e lui dice che (a parte il fatto che gli fanno sempre sta domanda) secondo lui i vampiri sono sempre stati tra noi grazie ad Ann Rice che li ha riscoperti e che Twilight ha dato l’opportunità di rinverdire la saga perché li ha fatti entrare nella cultura popolare dei giorni nostri.
E poi sul finale si scherza sul fatto che forse lui in realtà è un vampiro con battute del tipo “ma tu chi sei; controllate se è un vampiro” e con Paul che rimane un attimo basito perché inizialmente non capisce che stanno dicendo, poi il conduttore gli chiede se crede nei vampiri e lui stando al gioco dice di si, poi gli chiedeno se non lo sia veramente e dice “beh effettivamente ho dei canini affilati” e gli chiedono se sono finiti e lui risponde “no sono veri ce li ho dalla nascita” e poi continua dicendo che è molto pallido che beve il caffe (in studio ce ne è una tazza) ecc….
Nel salutarlo lui da la mano e continuando sullo scherzo dicono “controllate ha la mano fredda è un vampiro” e si conclude con il conduttore che dice è stato il primo ospite “non morto” della trasmissione.


Traduzioen a cura di Laroja, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al traduttore e al sito.

5 Risposte to “KTLA video interview: Paul Wesley”

  1. Bè pur avendo studiato l’inglese devo dire che dell’intervista ho capito poco spero che presto ci saranno i sottotitolo. un saluto

    • Vale!Se vai sul mio blog (Only Paul Wesley ) ho scritto cosa gli dicono e dice.
      Ho capito il 99%, ma penso sia abbastanza!^__^
      Niente di che, si sono anche divertiti a “metterlo un pò in mezzo”.
      Gli domandano sempre dell’ossessione per i Vampiri, lui taglia corto e risponde sempre alla stessa maniera perché gli chiedono ogni volta la stessa cosa,nomina la Rice, i suoi canini ecc ecc.
      La parte simpatica è un pò quella dei nickname e quando gioca sul fatto di essere un Vampiro.

  2. »ßi@m« Says:

    I sottotitoli sono in lavorazione🙂
    Grazie Giò😉

  3. Ma grazie a voi Bi@m!!!
    Così almeno verifico quanto ho capito.E’ sempre buona cosa!
    Colgo l’occasione per ringraziarvi anche dei vari transcript dei trailer, perché alcune cose mi sfuggono ( già mi chiedo come faccio a capirli così tanto!Devo proprio ringraziare Paul e TVD per l’allenamento che mi fanno fare!^^ ).

  4. ok .grazie Giochan🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: