Paul alla pre-festa di Halloween

imagebam imagebamimagebam
imagebamimagebamimagebam

Fonte

6 Risposte to “Paul alla pre-festa di Halloween”

  1. Elegilbert Says:

    Posso morire con queste foto!!!!!

  2. in queste foto nn mi piace tanto, però nelle prime puntate appena l’ho visto ho detto: ammazza che bello- però poi continnuando a vedere le altre puntate mi sono ricordata del film fallen. angeli caduti e guardando le foto di questo film ho notato che è dimagrito parecchio sopratutto di viso, nel film fallen era molto più bello anche perchè era più incarne di viso…quindi speriamo che ingrassi un pò almeno di viso

  3. »ßi@m« Says:

    Credo sia anche una scelta di scena, Stefan si nutre di animali, non può avere una cera “favolosa” e ne tanto meno un viso in carne. Quindi non penso lo faranno ingrassare😦

  4. Vale!Mettiamoci l’anima in pace!^_^
    Anche io lo preferirei un pò + in carne.
    In Fallen è perfetto!*_*
    Ma per esigenze di copione l’hanno messo a dieta e a fare cardio-fitness…>_<
    Come dice Bi@m , non lo faranno ingrassare.Almeno per il momento.
    Secondo me, dopo aver visto il pilot, si sono resi conto quelli della produzione che era troppo 'florido' come Vampiro che non si nutre di sangue umano e l'hanno messo a regime!

    Però lo trovo sempre bellissimo!Secondo me dal vivo è anche meglio, ma non mi toglierò mai la curiosità purtroppo!é_è

  5. »ßi@m« Says:

    Giò mai dire mai, siamo uan comunità troppo vasta per stare a guardare😛

  6. Bi@m cara!io lo spero tanto!*_*
    E’ palese quanto mi piace il giovine in qustione!^^

Lascia un commento

