Intervista a Arielle Kebbel (Lexie)

Intervista spoilerificante di TVGuide.com a Arielle Kebbel (Lexie)

Nell’episodio di giovedì di Vampire Diaries (8/7 alla CW), Stefan (Paul Wesley) compie il suo 162° compelanno e la sua migliore amica Lexi (Areille Kebbel) arriva a Mystic Falls per festeggiare. Mentre la Kebbel (Una mamma per amica) racconta a TVGuide.com che Lexi non è come nessuno dei vampiri visti fino ad adesso -lei ha una lato spiritoso e spumeggiante- rimane comunque pericolosa. Damon (Ian Somerhalder) e qualche abitante di Mystic Falls lo impareranno nel modo peggiore…

TVGuide.com: Lexi non era un personaggio presente nei racconti .Cosa ci puoi dire di lei?
Arielle Kebbel: E’ per il divertimento quanto lo può essere una persona di più di 300 anni. Lei ha questo scoppio energetico , una forza della natura. C’è da dire che lei è stata più o meno ovunque, ha visto quasi tutto, ha vissuto ogni momento che l’ha fatta diventare più forte, e più sicura, anche più sarcastica proprio per tutte le esperienza avute.

TVGuide.com: Com’è interpretare il ruolo di qualcuno che ha tutta questa esperienza del mondo?
Kebbel: Molta responsabilità. Quelli che sembrano semplici dialoghi , tutto è doppiamente difficile perchè tutto ha un doppio significato. Non interpreto una ragazzina del liceo, così guardando le dinamiche differenti di come Damon e Stefan reagiscono alle cose e come Elena (Nina Dobrev) reagisce ad esse;vivono in mondi compeltamente diversi. Niente spaventa o ti segna nel modo in cui lo farebbe una situazione spaventosa normale. Per esempio, se vieni colpito da proiettili…non ti uccidono. Come si reagisce all’essere abbattuti dalla verbena? Devo immaginarmi come un determinato veleno interagirebbe con il mio sngue.
TVGuide.com: Come sono divenuti amici Lexi e Stefan?
Kebbel: Sono amici da secoli. (I produtt ori) non volgiono far trapelare, inq uesto episodio, molto del loro passato se non che questi due sono migliori amici ed inseparabili sopra al di là di tutto. Faremo riferimento a qualche divertente episodio passato ma non ci dilungheremo troppo su di esso in questo episodio.
TVGuide.com: Che relazione c’è tra Stefan, Damon e Lexi?
Kebbel: Sono più vecchia di entrambi i ragazzi, e sebbene provi un incondizionato amore per Stefan c’è anche un accordo tacito cioè sono più vecchia dunque più forte. Ciò è una minaccia per Damon, che io amo. In uno strano modo, ciò spinge Stefan a rispettarmi e a rispettare le mie opinioni. Ho più potere di loro, ho più forza, sono più feroce e quando mi trasformo sono una forza con cui fare i conti.
TVGuide.com: Considerato che Lexi è un vampiro così forte, Damon la teme?
Kebbel: Si, la teme e ciò lo rende nervoso. Lei lo sa e gli piace. Non ha paura di lui per niente e le piace giocare al suo stesso gioco. Le piace ricordagli che per quanto lui pensi di essere cattivo, io sono più forte, più vecchia e più forte. Ho scelto di non usare il mio potere al suo stesso modo perchè ho deciso di andare oltre, ma se ci fossi costretta lo userei contro di lui.
TVGuide.com: come reagisce Elena alla presenza di Lexi?
Kebbel: Credo che se ti capitasse di incotrare una ragazza, la prima volta, in asciugamano a casa del tuo ex , sarebbe un momento strano, come abbiamo noi. Verso la fine dell’episodio, Elena ed io, abbiamo uno scambio di opinioni che si protrarrà per i prossimi due episodi e che aiuteranno lei a capire alcune cose di Stefan che prima io credevo che lei non potesse comprendere.
TVGuide.com: Lexi approva il rapporto Elena e Stefan?
Kebbel: E’ un pò sconcertata dal fatto che lei assomigli a Katherine, ma sorpassiamo questa cosa. All’inizio non lo approva per niente. Come ogni miglior amica farebbe dopo aver visto la realtà, alla fine quello che vuoi è vedere il tuo amico felice non importa nient’altro. Lexi può solo parlare di quanto è speciale il rapporto che hanno.
TVGuide.com: Lei può essere carina, ma tutti i vampiri hanno un lato cattivo. Vederemo niente di quello di Lexie?
Kebbel: Ci puoi scommetere [Ride].LAscia che ti dica una cosa, il tempo che ho impiegato per mettermi le lenti a contatto rosse e indossare le zanne ne è valsa la pena. Farò delle cose carine e forti e cattive in quest’episodio. Non tutti i giorni hai il pretesto di far volar dei poliziotti. [Ride].
TVGuide.com: Lexi tornerà nello show?
Kebbel: Mi piacerebbe molto. E’ così divertente trasgredire per via delle zanne in Mystic Falls, ma dovremo tutti aspettare e vedere. Lasceremo questa possibilità aperta per il pubblico.

traduzione a cura di kazami, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e al traduttore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: