Sneak peek ep 1×09

Scusate se non li monto come sottotitoli ma sono periodi frenetici, quanto prima mi farò perdonare.

ELENA: Hey, grazie per essere venuto. Sai che non ti avrei chiamato se non fosse stato importante.
STEFAN: Lo so.
E: La ha spaventata, Stefan!
S:Cosa vuole Damon da Bonnie?

E: Lei ha questa collana, Caroline la ha avuta da Damon, e gliela ha data a Bonnie Ed ora Damon la vuole indietro. La sta tormentando.
S:Per una collana?
E:Non è una collana qualsiasi, ha a che fare con la discendenza di Bonnie. E’ appartenuta ad una sua antenata che viveva qui al tempo della guerra civile, proprio quando tu e Damon vivevate qui..
S:Il suo nome era Emily, ed era la serva di Catherine. Ed una strega,
E: Tu lo sai… di Bonnie?
S: La prima sera che mi invitasti a cena, ho collegato le due cose.
E: Ed ora, Damon lo sa, e per qualche ragione vuole quella collana…
S:Come è?
E: E’ un pezzo di antiquariato, in ferro con una…
S: Con una pietra d’ambra… ho presente qual’e. Era di Catherine, Emily glielo diede, e ciò significa che…
E: Significa che…?
S: Non lo so. Ma lo scoprirò. Lasciami parlare con Damon.
E: Te lo dirà?
S: Mmm … glielo farò dire…
E: (Annuisce).

Traduzione a cura di Canadian_Prince è vietata la riproduzione anche solo parziale senzai dovuti crediti al sito e al traduttore

Una Risposta to “Sneak peek ep 1×09”

  1. Canadian_Prince Says:

    Ho Inviato la traduzione dei dialoghi all’indirizzo mail delle mie solite traduzioni se volete inserirli!

Lascia un commento

