Spoiler da TvGuide

Vampire Diaries arruola un nuovo giocattolo per Jeremy Di William Keck, 5 novembre 2009
L’attrice Malese Jow della tv per ragazzi(Unfabulous, Hannah Montana) crescerà molto presto.La bellissima 18 enne è ad Atlanta per cominciare a girare la prima scena del “sexy” show della CW Vampire Diaries.
“Sarà la nuova intelligente nuova amica di Jeremy, Anna,” mi dice il creatore della serie Kevin Williamson.Solo ‘amica’? Non potrebbe Jeremy (Steven R. McQueen) avre qualcos più di un’amica adesso che il suo amore use , Vicki (Kayla Ewell), è stata impalata al cuore da Stefan? “Vederemo come va,” rivela Williamson. “Jeremy è di sicuro interessato. Lei è presa da lui. La cosa comincia in un modo e potrebbe anche finire in un altro.” Aspettiamoci anche che questa coppia sveli un mistero

Qualcosina già sapevamo, ma le conferma ci piacciono molto. Ecco una foto della donzella in questione:

Grazie a Kazami

6 Risposte to “Spoiler da TvGuide”

  1. nunu…..a me per jeremy piaceva solo vicki!! =(

  2. »ßi@m« Says:

    Non parliamo di Vicki ç_ç che tristezza. COmunque questa tipa raccoglie un’eredità pensate, V. piaceva quasi a tutti…

  3. è proprio vero……c’è stata per soli sette episodi ma è entrata nel cuore di molti!

  4. riri crazy for vampires Says:

    viki mi manca ..ma mi sembra interessante….per adesso la serie mi è piaciuta anke se è molto lontana dai libri…mi dispiaceva anke per lexi

  5. hmmm lei non mi piace tantissimo…ha la mia età e fa una sexy scene???..hmm..

  6. perchè dici che fa una sexy scene??quando??

Rispondi

