Katerina Graham per JustJared

Katerina Graham di Vampire Diaries si è seduta per un’esclusiva intervista con JustJared.com. Di seguito ciò che l’attrice ventenne ha raccontato:
JJ: Ciao, Katerina! Come stai?
KG:
Prima di cominciare, vorrei dire che sono una grande fan del vostro blog e sono sempre a controllarlo-ci passo una quantità di tempo davvero imbarazzante- sono spesso sul vostro sito così il fatto di parlare con te mi sembra surreale e molto eccitante. Quando la mia pubblicitaria mi ha detto di queste interviste che avrei dovuto fare è stato tipo “Oh, e Just Jared” e io “DAI MA COSA DICI!” Dunque grazie per aver preso del tempo per parlare con me.
JJ: Lusinghiero, grazie! E congratulazioni a te e al successo di Vampire Diaries.
KG:
Grazie! E’ un pò surreale, è il minimo da dire. Questo tipo di cose non mi accadono di solito dunque prendo quello che ne viene. E sono qui in Georgia, e nn ci sono cartelloni di Vampire Diaries o cose del genere. Siamo abbastanza protetti-come dire,”Stiamo solo girando uno show” e non ne percepiamo la grandezza.
JJ: Sei in Georgia adesso?
KG:
Si, sono in Atlanta – be, in midtown – nel mio appartamentino in midtown.
JJ: Quale episodio state girando?

KG:
Siamo all’episodio108 (in onda il 12 Novembre). Si intitola “History Repeating” ed è un episodio molto impegnativo per Bonnie. Voglio solo stare concentrata, studiare le mie battute, fare le mie scene. Dunque starò a casa come un vegetale. (ride) Starò chiusa e visiterò il vostro sito!
JJ: Sembrano esserci molte ragazze sul set e poi ci sono Ian S omerhalder e Paul Wesley. Come stanno i ragazzi con voi sul set?
KG:
Oh, sono due di noi, tesoro! (ride) Sto scherzando! Farò la seria. No, stanno bene. Loro fanno le loro cose-sono più grandi di noi, dunque in definitiva hanno un altro tipo di energia. Hanno un rapporto più maturo tra loro. Le ragazze ed io, siamo tute più o meno della stessa età, così guardiamo film insieme e facciamo molte altre cose usciamo e qualche volta anche i ragazzi vegono con noi, ma Ian ha la sua vita e Paul la sua. Ma è meraviglioso-ci trattano con rispetto. Loro entrano e fanno il loro lavoro.
JJ: Ceri anche tu nei paraggi quando (il fotografo) Tyler Shields stava facendo quel servizio e tutte quelle ragazze sono state arrestate?
KG:
Sapevo che me lo avresti chiesto! Veramente, mi hanno invitata ma una persona mi era venuta a trovare da fuori città quel week end. L’ho passato andando a ATVing e il lunedì ho scoperto quello che era successo e sono rimasta shockata. Io interpreto Bonnie che è una persona molto innocente, ma è importante che le persone capiscano che io non sono Bonnie. E sinceramente se fossi stata arrestata, sono un’artista e anche una persona un pò all’avanguardia- impreco-non me ne frega niente-. Avrei messo una maglietta con su scritto “Kat libera”.Non mi prendo molto sul serio, e sarebbe tipo, è successo e allora?Alla fine sarei stata orgogliosa nella mia foto segnaletica! Sono così -mi diverto nella vita e per le cose che accadono. Vivi impari e vai avanti. Ma onestamente, se fossi stata con loro, potevo anche rimanere male per ciò che è accaduto, ma più che altro per la mia immagine, per come sono la cosa non mi avrebbe colpito più di tanto. Avrei fatto una grande risata e fatto vedere la foto a mio padre per sentirlo uscire di testa giusto un pò.
JJ: Parlai del tuo personaggio, Kim, in The Roommate.
KG:
E’ la migliore amica di Minka Kelly e Aly Michalka, Ali e AJ, che io adoro-lei è davvero splendida. E’ fondamentalmente discreta e ci sono molte prospettive per il pubblico perchè in questo film non muoio. Oops! Forse si. Troppo tardi. E’ un’osservatrice e cerca di capire le cose strane che accadono nel campus. Non è un ruolo grande-spero di averne di più importanti-ma è stato decisamente interessante interpretarlo e mi è piaciuto lavorare con Leighton Meester perchè lei fa anche musica, e siamo entrambe alla CW e poi c’era anche Aly che suonava, abbiamo passato molto tempo a parlare della recitazione. Ho imparato molto dal lavorare con loro.
JJ: Hai sentito il nuovo singolo diLeighton”Somebod to love”?
KG:
E’ molto bello!Ho sentito molto del nuovo album perchè sono stata spesso con lei in studio di registrazione, è un bell’album. Non vedo l’ora esca nei negozi. All’inizio ero scettica. Sebbene sia un’attrice che fa musica, non avevo diritto di essere scettica su nessuno. Sono così presa come artista che quando non sono impegnata a lavorare su Bonnie o sul set a fare Bonnie, suono. Ho comprato il mio equipaggiamento perchè nessuno voleva produrmi-prenoto io stessa i miei spettacoli, sono molto combattiva. Sono come era Kaye (West) agli inizi. Tutti gli dicevano “Non puoi farlo” così devo farlo da sola, così sono scettica sugli attori che si mettono in gioco pensando “Adesso forse potrei fare la cantante”. Capisci quanto sia difficile essere un’artista? E così sono qui, poco famosa e lavoro sodo, e loro danno la possibilità a qualcuno solo perchè è già in uno show? Poi però ho sentito la musica di Leighton, e ogni scetticismo se ne è andato, ci sono delle vibrazioni dietro alla canzone e sono entusiasta del video-non vedo l’ora.
JJ: Qualche programma per Halloween?
KG:
Gay Pride farà questa grande cosa per il fine settimana, così presenterò il Gay Pride del 1° Novembre e poi mi esibirò nel locale Opera, serata presentata da Chris Coleman – un promotore grandioso per vari gay club. Poi volerò a Los Angeles per il 31, all’Halloween party di Heidi Klum. Credo mi travestirò da vampiro(ride) Un vampiro fashionista-super elegante con un grosso colletto-ridicolosamente favoloso, un vampiro alla moda.
JJ: Grazie per l’intervista!!!
KG:
Grazie! Amo il vostro sito, sono sempre connessa! siete fantastici-onorata di aver parlato con voi. La cosa più forte della settimana.

fonte

Traduzione a cura di Kazami è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al traduttore e al sito.

Lascia un commento

