Katerina??…lei sceglie entrambi…

Diciamo che Katerine è una ragazza intelligente, ma chissa cosa potrebbero pensarne i due ragazzotti…
Nel frattempo leggete cosa pensa Kat dei due Salvatore

‘Vampire Diaries’: Team Damon O Stefan? La star Katerina Graham sceglie entrambi!
Indecisione Salvatore: è un dilemma molto serio che attanaglia tutti i fan di “The vampire diaries”. Sto parlando, ovviamente, del difficile compito di scegliere quale fratello sarebbe da frequetare. Sono qui per dirvi, signore e signori, che non è un problema solo dei fan. La star di “Vampire Diaries”, che interpreta Bonnie, è affetta dallo stesso vacillamento nel decidere verso quale fratello dirigere il proprio affetto. Fortunatamente, lei ha una soluzione semplice: “Sai una cosa, li scelgo entrambi,” ha detto a Hollywood Crush recentemente. “E’ da sporcacciona? Non simultaneamente! Per ovvie ragioni.” “Non simultaneamente,” ribadisce Kat, e poi ride. ” Questo è Hollywood Crush, dobbiamo renderlo piccante!”Sebbene davvero, Kat dice che ammira entrambi i fratelli. “Stefan è così un favoloso ragazzo.Sebbene sia un vampiro, quella vita è una specie di forzatura per lui.

Si sente costretto in essa. Di certo, tutte le ragazze amano l’uomo pericoloso. Perciò Damon per questa ragione. Pensi sempre che puoi cambiare i ragazzi cattivi, e devi imparare nel modo peggiore che non puoi. Ma questo non ferma noi ragazze dal provarci!”
“Credo che entrambi abbiano delle grandi qualità come personaggi. Per le persone che amano i cattivi ragazzi e le persone che amano i buoni ragazzi, (entrambi) provano a far del loro meglio e a percorrere il sentiero dell’onore. Credo che entrambi abbiano delle caratteristiche per le quali le donne si innamorerebbero di loro.”
Bene, conosciamo la scelta di Kat (o, non scelta). Ma chi sceglierebbe Bonnie? “Dovrei dire nessuno perchè Bonnie non fa queste cose con i vampiri. Non può scegliere Stefan perchè è l’uomo di Elena, capisci cosa intendo? Damon è semplicemente troppo cattivo aldilà di ogni comprensione che adesso non andrebbe bene.
Sebbene Kat non escluderebbe completamente Damon per Bonnie, dice: “Dopo aver costruito la storia pregressa del copione e scendendo in profondità dei rapporti che Bonnie ha, direi di non escludere completamente Damon. All’inizio era tipo “Oh, no, non potrà mai accadere.” Poi più ricerche facevo e più dolore trovavo dietro al personaggio di Ian Somerhalder come ragione al suo modo di essere, più compassione provavo per lui. Credo che Bonnie non sia meno compassionevole non importa cosa le accade e credo come i fan, che vada in quella direzione.”

fonte

Traduzione a cura di Kazami è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e al traduttore

3 Risposte to “Katerina??…lei sceglie entrambi…”

  1. e si me lo aspetto e me lo auguro un futuro per bonnie&damon!!

  2. Vieni con me per l’Iran

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: