Transcript clip2 ep 1×09

Ecco pronto il transcript Sub Ita della clip 2. Damon e Bonnie, una coppia strana con cui noi fan dei libri abbiamo già avuto a che fare. COn la scusa vi ricordo che entro Dicembre sarà possibile leggere il racconto della Smith sui due sopracitati.
Nel frattempo, buona visione!

DAMON:Ok, questa è la tua ultima occasione!
BONNIE:Guarda che mi metto ad urlare!
D:Oh no, non farlo, sarebbe stupido. Ascolta, io voglio la mia collana.
B:Non puoi averla!
D:Beh, non posso prendermela ma tu puoi darmela.
Sto solo cercando di aiutarti.
B:Non voglio il tuo aiuto!

D:Si che vuoi il mio aiuto, non sai neanche quanto.
E sai perché, strega?
Perché ti sei messa in una situazione dalla quale non riesci ad uscire.
B:Lasciami sola o giuro che mi metto ad urlare.
D:No, no, no. Non minacciarmi.
Uno, perchè l’ultima volta ti ho avvertita.
E due, perchè non voglio farti del male.
Che tu ci creda o no, Bonnie, voglio proteggerti.
Lascia che ti aiuti a sbarazzarti di Emily.
B:Come la conosci?
D:So molte cose, e so molto più su quel cristallo di
quanto non sappia tu.
E so che lo sta usando per entrare dentro te.
Ah, Non vedi quanto sei spaventata?
E fai bene ad esserlo.
Perché avrò quel cristallo anche a costo di aspettare
che Emily me lo dia di persona!
Quindi, la prossima volta che uscirà a giocare,
dille che un patto è un patto.

Traduzione a cura di Canadian_Prince, revisionata da MoodyGirl. E’ vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e ai traduttori.

Lascia un commento

