Tv Sorrisi e canzoni

Ecco una scansione tratta da Tv Sorrisi e Canzoni che conferma quello che ormai sappiamo e vi avevamo detto un pò di tempo fa(anche se io continuo a chiedermi come mai Mya??). The Vampire Diaries da Febbraio 2010 su Mya, il canale “pink” del pacchetto Mediset Premium sul digitale terrestre.

VDTVsorrisi

E voi cosa nè pensate del fatto che The Vampire Diaries andrà in onda su Mya?

Grazie a Giochan dell’ Only Paul Wesley per questa scansione

5 Risposte to “Tv Sorrisi e canzoni”

  1. Loredana Says:

    Mah… a rigor di logica la serie essento sci-fi andrebbe su Steel…
    Mya è il canale per le serie + romantiche…
    Mi chiedo se almeno lo abbiano visto coloro che decidono ste cose…
    O si sono limitati a leggere la storia?? “Amore tra una adolescente diciasettenne e due vampiri fratelli che se la contendono… ”
    Ma comunque.. solo perchè ci sono i vampiri andrebbe direttamente su Steel visto ke diventa un genere fantasy…
    Ma vabbè alla fine mi va bene comunque… tanto il pacchetto comprende entrambi i canali quindi a me personalmente va bene lo stesso…😉
    Se me lo mettevano su Fox sarebbe stato un problema visto ke sky non ce l’ho😀

  2. »ßi@m« Says:

    Come non quotarti in tutti Loredana..certo è che TDV su Mya non c’azzecca una cippa😄

  3. effettivamente il canale in cui sarà inserito non c’entra molto..ma alla fine chi se ne importa almeno adesso è arrivato anche in italia…il che è un bene dato ke fin’ora si è parlato solo di twilight..l’argomento è sempre quello dei vampiri,ma almeno la gente vedrà facce nuove..e che facce aggiungerei!!Lo adoro

  4. eleonora Says:

    Io i canali mediaset su digitale nn li ho.ho solo sky.vedo la serie ora sub ita e sicuramente appena sara su mya la metteranno in streaming in ita prima ke arrivi su sky!!!!wowwwww!!! WWWW VD baci ele

    • si sicuramente eleonora… è quello ke faccio io per le serie che mandano su sky e che io non posso vedere: mi scarico gli episodi…
      tra l’altro mi scarichero’ anche io quelli di TVD così me li riguardo tutte le volte che voglio **

      Ora spero solo in un doppiaggio che sia almeno accettabile… e che sopratutto non modifichino molto i dialoghi originali!!!

Lascia un commento

