Ancora Sean e TVD

La partecipazione di Sean a The Vampire Diaries non sta certo passando inosservata e molti si domandano su chi sarà la donna che capitolerà ai piedi di Ben alias Sean Faris. Vi lasciamo alla lettura di questo articoletto…;)

UN ALTRO FIGO IN ARRIVO PER “THE VAMPIRE DIARIES”: SEAN FARIS
Partendo dal presupposto che già eravamo convinti che “The Vampire Diaries” fosse pieno di bei ragazzi, ed ecco che la CW porta la star di “Reunion” Sean Faris nello show, con una partecipazione che, secondo EW.com, si protrarrà per alcuni episodi. Avremo quindi, se pensiamo anche all’arrivo della star di “Legally Blonde” Matthew Davis che interpreterà il nuovo insegnante di storia Alaric Saltzman (approposito: bel nome!), molto con cui deliziare i nostri occhi, e per molti episodi. Come non dare quindi ragione all’editor di Crush Lindsay Soll che ha giustamente fatto notare che: “Quel set si sta trasformando in un catalogo della Abercrombie & Fitch!”.
Sean, il cui personaggio sarà Ben, farà amicizia con il gruppo della scuola superiore di Mystic Falls quando Matt (Zach Roerig) inizierà a lavorare al Grill, dove Ben sarà il barista. L’articolo di EW anticipa che il personaggio di Ben sarà un ex giocatore di football della scuola e che inizierà una relazione romantica con una delle signorine di Mystic Falls, il che fa pensare che la signorina in questione possa essere Caroline (Candice Accola) – ormai nota per la sua attrazione verso i tipi più grandi nonché presuntuosi (come Damon!). Detto ciò non sarebbe male nemmeno un piccolo e romantico interesse per Bonnie (Katerina Graham). Fino ad ora rimasta in disparte a guardare le sue amiche uscire con i ragazzi più carini. Cosa che non riteniamo giusta.
Inoltre è davvero piacevole vedere Sean in un telefilm che già sappiamo avrà un’altra stagione. Le sue precedenti partecipazioni a programmi televisivi risalgono a due show chiusi dopo una sola serie: il poco apprezzato “Life As We Know It” e all’intelligente ma cancellato “Reunion”, giusto un anno fa. Ed è bello anche considerato che alcuni dei suoi colleghi emersi da questi due show hanno poi trovato un lavoro stabile (Chyler Leigh è arrivata a “Grey’s Anatomy”, Dave Annable a “Brothers & Sisters” e Amanda Righetti a “The Mentalist”, giusto per citarne alcuni). E’ quindi tempo per Sean di rifarsi.

Traduzione a cura di Cla è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: