Promo 1×10

Elena: Stefan ti amo
Sheriff Forbes: c’è stato un altro attacco
Damon: Non siamo i soli vampiri in città!
Logan:Mi stai evitando?
Stefan: Non provare mai più a minacciarmi!

Traduzione a cura di kazami.
E’ vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice.

24 Risposte to “Promo 1×10”

  1. Bè la 1×10 si prospetta una puntata interessante😉 nn vedo l’ora

  2. Oh si!Sarà molto interessante…:)
    La data del 19 ( 20 per noi >_< ) Novembre ce l'avevo segnata da un pò sul calendario!Quel 'Stefan significantly shirtless' della Plec non me lo sono più dimenticato!ih ih ih!

    Non vedo l'ora anche io Vale!

  3. •Nikit@• Says:

    spero ci sia di più Damon >_>

  4. Penso che ce ne sarà di Damon in futuro di cui potrai bearti!^^
    Deve mettere in atto il suo ‘piano diabolico’ e dovranno ( purtroppo per me ^^ ) arrivare anche le scene Damon-Elena no!?!

  5. •Nikit@• Says:

    Scene Elena – Damon ….. sto ancora aspettando di vederne una …. ehm …. capito no?😄

  6. Oddio mi devo leggere i libri…voi sapete un sacco di cose e io mi rodo il fegato nell’ignoranza di quello che potrebbe accader!!!! Oddio..il nuovo ep dev’essere interessantissimo…😉

  7. io spero di non vederne di scene tra elena e Damon . . . anche se sò che ci saranno purtroppo … troppo belli insieme Elena e Stefan

  8. •Nikit@• Says:

    sono belli Damon e Elena U_U

  9. io sinceramente nn vedo l’ora di vedere le scene damon-elena……………..gli adoro sn la mia coppia preferita ank nei libri…….W DELENA!!!!!!!

  10. anche io spero di non vedere scene di elena e damon xD io amo la coppia stefan e elena!

  11. a me piace molto la coppia stefan-elena e un po mi darebbe fastidio vederli separati..anch se so gia benissimo ke ci sarà da vedere tra elena e damon…bhe che dire…lui è fantastico quindi sarà uno spettacolo😉

  12. All’inizio Elena dice “ti amo”…pensavo fosse giusto dirlo visto che non vedevo l’ora succedesse

  13. o ma che belli elena e stefan!!ma lui la morderà?cioè lei si farà mordere??mmm io spero proprio di non vederne scene con damon >_<

  14. Che bello!
    Tante amanti della coppia Stefan-Elena!
    Evviva!!!
    Scusa Nikit@…^^…ma leggere tutti questi commenti pro-Stefan mi ha esaltato un attimo!
    Si si!Sono d’accordo con Erica92, Stefan è fantastico … Paul è fantastico!

    Ma penso sia ovvio che una parentesi di debolezza di Elena che cede a Damon ci sia.Altrimenti il triangolo finisce.
    Così tu Nikit@ sarai feilce e io mi chiuderò gli occhi per non vedere!^__^

    Comunque è così diverso dai libri che ci si può aspettare di tutto!°_°

  15. Ma evviva! Stefan e Elena si rimettono insieme!! Perchè si rimettono insieme… vero?? ç_ç
    giuro che mi compro i libri.. è bellissima questa saga!

  16. Bellissima la puntata 9,non vedo l’ora ce esca la decima …
    Damon ed Elena,dove siete???? madò! doveva esserci un triangolo oppure no? questo Dam tormentato dal ricordo di Katherine m’infastidisce!
    Lo preferisco nei libri x ora!

  17. »ßi@m« Says:

    Io amo Damon e non lo voglio vedere con Elena, la gente indecisa non merita nessuno U_U. ANche Stefan dovrebbe mandare via Elena😄

  18. io voglio solo elena&stefan….lei non deve stare con nessun altro!!
    poi voglio bonnie&damon e matt&caroline!!

  19. ps elisa94 i libri sono molto diversi!!

  20. •Nikit@• Says:

    Anna ma che dici??!! O_O

  21. anche a me piace la coppia stefan-elena , Damon nn lo vedo cn elena, anzi faccio l’egoista nn voglio la coppia damon-elena🙂

  22. Ma levatemi una piccola curiosità…. io sono l’unico maschio che guarda sto telefilm? perchè sto leggendo commenti solo femminili…

  23. ahahahaha ok! la mia era comunque una frase ironica… dopo aver letto i primi quattro libri ed essere arrivato al quinto non potevo certo perdermi il telefilm anche se hanno cambiato parecchio…

Lascia un commento

