Promo esteso 1×10


Elena: Sta partendo… lascerà la città.
Stefan, ti amo.
Sceriffo: C’è stato un altro attacco.
Damon: Non è l’unico vampiro in città.
Logan: Non riesco a smettere di uccidere e questo mi piace.
Damon: Benvenuto nel club.
Logan: Mi stai evitando?
Stefan: Non provare mai più a minacciarmi.

Traduzione a cura di MoodyGirl.
E’ vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice.

6 Risposte to “Promo esteso 1×10”

  1. ALiVAMPiRE Says:

    Avete notato che Elena, dove dice a Stefan che lo ama, ha su una sciarpa? MMMMM xD
    Magari l’ha morsa xD

  2. nn vedo l’ora di vederlo!anche se da come ho capito questa tregua tra stephen ed elena dura poco,ma è vero?

  3. Hellie*mine* Says:

    non ho capito quando esce.. ? comunque è bellissimo questo telefilm .. soprattutto in inglese, senza sottotitoli.. è molto meglio!

  4. •Nikit@• Says:

    Hellie*mine* il prossimo episodio andrà in onda in America giovedì 19 novembre, noi potremmo vederlo da venerdì 20😉

  5. Sarà una puntatona vedendo il trailer…ah ah mi piace non vedo l’ora🙂

  6. Hellie*mine* Says:

    grazie mille! 🙂

Lascia un commento

