Streaming The Vampire Diaries ep 1×09

Guarda il video in Streaming su ZShare

5 Risposte to “Streaming The Vampire Diaries ep 1×09”

  1. Bellissima puntata credo di averla capita abbastanza anche xkè me la cavo con l’inglese…Buena Vista!🙂

  2. MA IO NN RIESCO A VEDERLA, NN VA…. BO

  3. ank’io ho avuto un pò di problemi poi ci sn riuscita…altrimenti vai su you tube c’è anke lì!bella puntata xò nn vedo l’ora di vederla cn i sottotitoli xkè mi mancano alcuni pezzi,ci sn alcuni attori ke nn riesco a capirli benissimo.

  4. »ßi@m« Says:

    Si vede ragazzi mi sembra strano abbiate problemi, basta clikkare sulla foto e si apre la pagina del video, clikkate su play e ingrandite il video ed il gioco è fatto ^^

  5. stasera nn c’è l’avete fatta a mettere i sottotitoli?aspettiamo a domani?

Lascia un commento

