2 Sneak Peek “The Turning Point” + Transcript

Stefan: Sai..volevo fare il medico ..ma non ho potuto..per via..
Elena: il sangue..
Stefan: Si. Ci sono stato due volte..
Elena: Non ti è mai piaciuto nessun posto in cui restare?
Stefan: No, li ho amati tutti solo che sono dovuto andare via..prima che qualcuno si accorgesse che non cresco..
Elena: E di solito dopo quanto accade?
Stefan: Pochi anni..anche meno a volte..
Elena: E te ne vai sempre?
Stefan: Non ho scelta..Uhm..dimmi di te..piani il futuro?
Elena: Non voglio parlare del mio futuro Stefan..perchè tutto quello che hai detto mi ha reso perfettamente chiaro che tu non ci sarai..
Stefan: Non è che non voglio esserci..
Elena: Ho capito non puoi..ho capito, ti ho sentito la prima volta e la seconda..Guarda apprezzo molto che tu ti preoccupi per me…ma se devi andare via vattene!
Jenna: Aiutamiii…
Elena: Che succede?
Jenna: Il superficiale è arrivato!!
Elena: Logan è qui?
Stefan: Logan Fell?

Stefan: Qualche idea su dove andare?
Damon: Londra forse, c’è qualche amico..
Stefan: Tu non hai amici Stefan..
Damon: Hai ragione Stefan..ho solo te!Perciò dove andiamo?
Stefan: Noi? Non andremo da nessuna parte..Vivrò la mia vita il più lontano possibile da te..
Damon: Noi siamo una squadra..possiamo viaggiare per il mondo insieme!Possiamo fare come The Amazing race!
Stefan: Divertente..seriamente dove andrai..perchè non staremo in questa città..
Sceriffo Forbes: Sono qui per vedere Damon..
Stefan: Certo, Ok..
Damon: Sceriffo..che sorpresa..
Sceriffo Forbes: Mi dispiace disturbarti..ma dobbiamo parlare..
Damon: Entri..Credo capisca la segretezza..Stefan non sa ancora..vorrei tenerlo fuori..
Sceriffo Forbes: Certo, troppo giovane per preoccuparsi..
Damon: Di cosa ha bisogno..
Sceriffo Forbes: C’è stato un altro attacco..la vittima una donna completamente dissanguata..
Damon: Mi scusi non capisco, credevo avessimo risolto il problema quando ho impalato la cattiva..
Sceriffo Forbes: Deve avere trasformato qualcuno..non so..o un’altra presenza..La storia per la città è un altro attacco animale..ma non so per quanto potremo contrinuare a mentire loro..il Consiglio è preoccupato..pensvamo di averlo superato..
Damon: Ok e noi cosa facciamo?
Sceriffo Forbes: Tu sei il solo che sa come prendere un vampiro..tu devi dircelo..

Traduzione a cura di stella_11, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e al traduttore

4 Risposte to “2 Sneak Peek “The Turning Point” + Transcript”

  1. Ciao, grazie come sempre x tutte le notizie e video di questa saga. volevo chiedervi una cosa: perchè quando create i sottotitoli non li mettete direttamente nel video che è + pratico x chi lo deve guardare?
    lo so che per voi magari è + semplice metterli sotto……

  2. »ßi@m« Says:

    Perchè siamo un sito di Lavoratori Paola e in questi periodi abbiamo tutti molti impegni e abbiamo pensato sia maglio evitare i sottotitoli che non togliere tempo alle notizie🙂
    Non appena le cose rientreranno saremo felici di riprendere a sottotitolare🙂

  3. -1 nn ce la faccio + ad aspettare !! grazie x tutti i video!! siete fantastici..

  4. •Nikit@• Says:

    E’ un piacere Mary e grazie a voi🙂

Lascia un commento

