Scegli tu…

Ero su msn a discutere con un amico sulle sigle delle serie Tv. Come si sa oggi giorno sono sempre più di moda le sigle brevi, pochi fotogrammi che presentano il titolo e il logo della serie. Se invece TVD avesse una sigla di 30-40 secondi che musica vi piacerebbe ci fosse?
Diteci la vostra !

6 Risposte to “Scegli tu…”

  1. Muse,Muse ed ancora Muse🙂

  2. Io amo i Muse perciò andrebbeo bene sia la vecchia “endlessly” che la nuovissima “undisclosed desires”.
    Oppure i Rolling Stones con “Anybody Seen My Baby”….
    ….ma anche “Il triangolo” di R. Zero sarebbe carina!!!😉

  3. Io opterei x uno spezzone di enjoy the silence dei depeche mode…ci starebbe a pennello dato che incunte una certa inquietudine🙂..e poi mi piace tantissimo…

  4. la prima che mi è venuta in mente leggendo è frozen dei whitin temptation….atmosfera dark a sufficienza!!

  5. Io metterei qualche canzone dei Linkin Park (sono dei grandiii).. o anche dei Dead by Sunrise, che nn sono male!!😀

  6. moonshine Says:

    the funeral of hearts dei HIM è l’unica canzone che mi viene in mente quando vedo Damon

Lascia un commento

