Ascolti ep 1×10

Giovedi Nero per le serie Americane, che segnano un evidente ribasso negli ascolti. The Vampire Diaries è sceso a 3,72 milioni di spettatori (1,7/5).

17 Risposte to “Ascolti ep 1×10”

  1. Hanno spiegato che è tutto per via di New Moon!

  2. DruggedMary Says:

    Preferisco The Vampire Diaries, e spero che continuino con questa bellissima serie Tv!!

  3. Evviva new moon!!! ma evviva anche the vampire diaries!!!

  4. Sicuramente si riprenderanno gli ascolti perché merita davvero questa serie.

    Non so se è capitato anche a voi, ma di solito quando i libri vengono trasformati in immagini c’è sempre una delusione, mentre per THE VAMPIRE DIARIES, trovo che la serie superi i libri (ovviamente li ho letti tutti).

    Insomma… impazza la pazzia per i Vampiri! ;o)

  5. peccato che però non centrano niente i libri con la serie …cmq anche a me piacciono tantissimo sia i libri che la serie …ma verrà fatta una seconda stagione vero? si sa qualcosa?

  6. cullen.85 Says:

    io confesso ke new moon l’ho amato di + sul libro,mentre the vampire diaries amo di + la serie ha sviluppato una storia tutta sua e mi piace + del libro!forza VD!

  7. »ßi@m« Says:

    Eheheh Cullen devo ammettere di concordare…

    Sss ancora non si hanno notizie ma noi siamo più che certi che ci sarà una seconda stagione 🙂

  8. Io sapevo che le serie americane si bloccavano per le ferie invernali e che ripartivano nel 2010…la serie non è ancora in corso?10 episodi mi sembrano un pò pochini!Comunque io me lo vedrò Lunedì New Moon ma preferisco di gran lunda Vampire Diaries (almeno cinematograficamente)xD!

  9. Bellissimo serie! preferisco di gran lunga TVD che la twlight saga! cmq l’uscita di new moon nn centra nulla con il calo di ascolti! l’episodio è andato in onda il 19/11 mentre negli states New Moon è uscito il 20 è solo da noi che è uscito il 18!

  10. l’avevo letto in un sito ecco perchè l’ho riportato, non so in effetti perchè l’abbiano citato!

  11. cullen.85 Says:

    dicono ke giovedì a mezzanotte negli States c’era il primo spettacolo nei cinema x new moon.bho!?

  12. dicevano qualcosa a proposito della premiere!

  13. Anche io so dell’uscita contemporanea di New Moon, però c’è anche da dire che in Floria il telefilm è andato in onda solo sabato…..e poi giovedi sono calate tutte le serie…e infondo non è che sia un calo drammatico ci può stare…..Mio parere personale se mantiene la media di ascolti la seconda stagione la fanno. Cè da considerare che da gennaio in poi la serie andrà in onda con il contagocce considerando che i restanti 12 episodi li devono spalmare fino a maggio! Seguo Supernatural e tutti i santi anni funziona così…..pazienza…nel frattempo io me li rivedo tutti e 10….repetita juvant!!!!!!

  14. certo che se per via di quella ciofeca new moon, un film con la regia, la sceneggiatura e la trama piu’ ridicole che siano mai state proposte, la gente non guarda le serie tv stiamo proprio messi maluccio.

Rispondi

