Indigestione di Spoiler

Sapete che io vi posto queste cose e nemmeno le leggo?? Si perchè non amo gli Spoiler. Alcune volte non so nemmeno se sono scritte in modo corretto, anche se mi fido ciecamente dei traduttori. Bene, eccovi una bella carrellata di Spoiler, in attesa che questi due lunghi mesi passino velocemente. LEGGETE…LEGGETE…
Il finale mozzafiato del 19 novembre di Vampire Diaries “farà impazzire un po’ tutti i fans” durante la pausa invernale? Questo è ciò che dice e spera il co-produttore esecutivo Julie Plec a TvGuide Magazine dopo l’episodio scioccante che ha visto Elena trovare la foto di Katherine dopo aver trascorso la notte con Stefan. Lei se ne va, ha un incidente con la macchina, resta intrappolata mentre una figura misteriosa si avvicina. Sopravviverà? La Plec ci da delle anticipazioni su ciò che ci aspetterà quando la serie ritornerà a gennaio. ATTENZIONE SPOILER!
Cosa accadrà quando i Diari si riapriranno di nuovo a gennaio?

L’episodio con cui ritornerà la serie sarà incentrato sul duo Damon-Elena. I due partiranno per una breve avventura e legheranno in un modo in cui Elena neanche pensava di esserne capace. Dopo essersi tolta la collana con la verbena, la domanda è: Elena segue Damon consapevolmente e liberamente oppure lui la sta controllando per divertirsi?.In più apparirà Gina Torres (Firefly, 24) come guest star dell’episodio nel ruolo di una strega a cui Damon va a fare visita.
Suona come se stiate costruendo un romantico triangolo?
Si. La cosa interessante riguardo il triangolo Damon/Stefan/Elena è che il cuore di Damon sarà per sempre legato a Katherine. Ma più ci addentriamo nel cuore della stagione, più lui conoscerà Elena sempre meglio. Potrà sopravvivere la relazione tra Elena e Stefan dopo che lei ha scoperto la verità su Katherine? Damon non le mentirà mai e non farà sesso con lei. Almeno per ora.
E riguardo il misterioso vampiro?
Chi sia e cosa voglia sarà il nostro prossimo grande passo. Inoltre sapremo se la tomba potrà essere aperta e cosa accadrà se avverrà.
Cosa accadrà alla neo strega Bonnie?
Proprio mentre sta facendo molta esprienza riguardo alla sua età, deve anche affrontare il fatto che è un strega. All’inizio cerca di sfuggire a questa realtà, ma lo accetterà e lascierà che ciò la controlli così capirà come controllarlo a sua volta. Diventerà molto potente.
Come tutti quanti avete ribadito, Vicki è veramente morta, ci saranno ulteriori e importanti dipartite?
A Kevin Williamson gli piace dire che nessuno è al sicuro. Se non potessimo uccidere le persone, non potremmo fare una serie sui vampiri.

Ci sarà qualche altra ragazza che verrà trasformata e avrà il tempo di assaporare il suo essere vampiresco più a lungo della povera Vicki?

Tutti coloro che hanno letto i libri conoscono la risposta a questa domanda.
Perciò Elena diventerà un vampiro?
Si, ma certamente non troppo presto nei piani dello show. Mentre la serie diventerà più vecchia e più profonda, ci sarà spazio per una donna vampiro che sarà trasformata, e che necessariamente non sarà una persona pazza psicotica.
Cosa accadrà ai due personaggi maggiormente legati alla morte di Vicki, Matt e Jeremy?
Finora sono stati portati a credere che lei se ne sia andata e si sia messa nei guai. Alla fine la verità su ciò che le è veramente accaduto verrà a galla e sconvolgerà il mondo di tutti. Cambierà molte relazioni. Nel frattempo, stiamo scavando fin dove la relazione di Matt e Caroline, questi due sfortunati partner, arriverà. Jeremy ha una nuova figura paterna/amica nell’immagine del nuovo insegnante di storia Alaric Saltzman. Non siamo molto sicuri sul perché sia a Mystic Falls e a che gioco stia giocando. Avrà una sorprendente storia alle spalle. E infine dobbiamo ancora scoprire chi ha trasformato Logan Fell in un vampiro.

Fonte

Traduzione a cura di LaRoja è vietata la riproduzione anche solo parziale senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice

16 Risposte to “Indigestione di Spoiler”

  1. oh god……elena e damon no vi prego!!
    mi spiegate sta frase??secondo me scavare non è il verbo giusto..
    “nel frattempo, stiamo scavando fin dove la relazione di Matt e Caroline, questi due sfortunati partner, arriverà.”
    forse è scoprendo….!!

    grazie delle notizie!!

  2. cullen.85 Says:

    vabbè dai c’è stato qualke errore a trascrivere xò si capiva!finalmente qualke spoiler…speriamo esca qualke altra notizia 2 mesi sn troppo lunghi!

  3. nooooooooooo io voglio stefan ed elena ….no damon

  4. pure io voglio stefan e elena ancora insieme! il triangolo lo mettano nella seconda serie! almeno nella prima ce lo risparmino, grazie!

  5. damon è il mio preferito… stefan non lo sopporto più mi fa cariare i denti… damon è ironico, divertente, sincero anche se brutlale e di sicuro non ti fa annoiare…

  6. Anch’io spero che il triangolo ci sia nella seconda… a me piacciono Elena e Stefan insieme…xò sarà dura ricostruire il loro rapporto.

  7. io adoro fin dal primo momento Damon….
    Stefan è perfetto per Elena… dolce romantico tenero… ma io preferisco comunque Damon… un po’ violento certo ma sinceramente un tipo che non ha peli sulla lingua… sicuro di se… è adorabile… con lui non ti annoi mai… ha sempre tremila idee per la testa… e non sai mai prevedere la sua prossima mossa… fantastico veramente sublime… il mio vampiro preferito…

  8. anke io tifo x damon… stefan mi h un po’ stufata… epoi damon e troooooooppo bello!!!!!!!! concordo con serena!!!

  9. Madonna con sti vampiri…

  10. i libri sono incentrati sul triangolo! Sarebbe stupido non farlo risaltare.

  11. io ho sempre preferito Damon a Stefan xò penso anch’io che Elena stia mooolto meglio con Stefan uffi nn voglio aspettare 2 mesi T.T

  12. VampireKnight Says:

    scusate ma quindi gli episodi 11 e 12 fino a gennaio non verranno trasmessi??ma quanto è bello damon…..anzi maledettamente bello…ha proprio il fascino del cattivo…ciaooo

    • perlissecullen Says:

      secondo me è 3000 volte più bello stefan..ha uno sguardo intenso e delle labbra pazzesche…..wow…..damon è una bellezza già vista

  13. ciaoooooo..allora:
    1- sono daccordo con caroline perchè il libro è incentrato proprio sul triangolo
    2- “Damon non le mentirà e non farà sesso con lei. Almeno per ora” questa frase mi fa pensare male…
    3- Stefan è ok ma…..dai è DAMON il migliore!! Ironico, forte, dannato, e poi così innamorato!!! Non so voi ma io penso che sia lui il più sensibile. Uffi ma perchè fino a gennaioooooooooooo!!!???
    4- qualcuno sa quando esce “shadow soul” in italia???
    kiss kiss

  14. Demon❤. Ragazzi sapete per caso quando uscirà la puntata 13? Io li ho visti oggi di seguito tutti quanti [ non avevo niente da fare ..pioveva xD] e mi ha preso tantissmo! In ogni caso, so che la puntata 13 esce il 4 feb in america, ma sapete quanto ci mettono a mettere i sottotitoli?

  15. perlissecullen Says:

    no vi pregooo…io vorrei che il rapporto tra Stefan ed elena sia sincero….fin’ora mi è sembrato che i due fossero legati dal destino.Dopo tutto quello che passano insieme sarebbe un colpo troppo basso se elena andase a letto con il fratello stronzo di stefan.Io tifo stefan ed elena ….damon è troppo cattivo anche se non c’è dubbio che è molto divertente!!speriamo bene…io sto aspettando l’episodio 1×17.dovrebbe uscire oggi in america…..ho visto il promo e sono preoccupata!!

Lascia un commento

