Riassumendo un pò…

SESSO, INCIDENTI STRADALI E SVOLTE
L’ultimo episodio di “The Vampire Diaries” del 2009 ci ha mostrato parecchie svolte, proprio come suggerisce il titolo.
Elena ne ha due, Damon una, come Jeremy e Tyler. Stessa cosa per Matt e Caroline e ne ha una persino Alaric.
E se consideriamo la morte come una svolta, allora anche Logan ne ha una. Diciamo pure che questo episodio ne ha un po’ per tutti, tranne se siete fan di Bonnie, che in questo episodio nemmeno si vede.
ELENA & STEFAN
Malgrado il fatto che chiaramente i due non potranno mai avere una storia a lungo termine, si intuisce che ad Elena questa cosa proprio non interessa. Lei dice “ti amo” e i due finisco col fare del pazzo ed appassionato sesso vampiresco.

Quel momento così tenero ed atteso viene però interrotto troppo velocemente non appena Elena vede finalmente la foto di Katherine e realizza che l’unica ragione per cui piace a Stefan è perché lei somiglia alla sua ex morta.
DAMON E LA TOMBA
Ricordate come Bonnie ha bruciato la collana e distrutto tutte le speranze che Damon aveva di riaprire la tomba di una vecchia chiesa dove si trovano Katherine e altri 26 vampiri? Bene, non tutta la speranza è persa. Logan, dopo essersi dato alla pazza gioia mangiando persone e sparando a Damon un milione di volte con dei proiettili di legno, se ne esce con delle informazioni davvero importanti. La misteriosa persona che ha trasformato Logan conosce un altro modo per riaprire la tomba, e questo è l’unico vero obiettivo del nuovo famoso vampiro. Grazie a Dio! Ormai pensavo che quella storia fosse definitivamente chiusa.
IL NUOVO VAMPIRO
Ok, Logan si sa era una faccia nuova, ma la domanda vera è: chi l’ha trasformato? Stefan e Damon non avranno nessuna risposta da lui, per cui l’unica cosa che sappiamo è che la “persona” che l’ha trasformato sa della tomba di Katherine. Ma potrebbe anche essere la stessa “persona” che causa il terribile incidente stradale di Elena. L’episodio termina con Elena che investe qualcuno in mezzo ad una strada facendola cappottare almeno 20 volte. Una volta ripresa dallo shock vede questa creatura ricomporsi le ossa, alzarsi e avvicinarsi minacciosamente a lei. Chi è questa creatura minacciosa, è il vampiro che ha trasformato Logan? Considerato che non credo molto nelle coincidenze, dico di si.
ALARIC, L’AMMAZZAVAMPIRI
La giuria sta ancora cercando di capire se lo stesso Alaric è un vampiro, considerate anche tutte le prove a nostra disposizione, Una cosa è certa: sa come ammazzarli. Il nuovo e misterioso insegnante si palesa davanti a Logan e mentre il nuovo vampiro pensa e crede che avrà la meglio ecco che Alaric sfodera il suo paletto, cosa che dimostra tutto il contrario. E’ un vero ammazza vampiri oppure è un vampiro che uccide i suoi simili?
JEREMY E TYLER
Se pensavate che l’unica che avevano in comune era Vicky, meglio ragionarci sopra un po’. Per prima cosa ricredetevi se pensavate che Tyler fosse morto considerato che sono tre episodi che non si vede. Comunque, viene fuori che entrambi hanno aspirazioni artistiche e che hanno una vera passione per le storie paurose con protagonisti che sembrano vampiri. Litigano ancora, ma sembra che abbiano molto in comune, soprattutto il fatto che entrambi hanno ereditato dai genitori libri e giornali che parlano di vampiri.
MATT E CAROLINE: PIU’ CHE AMICI
Dopo aver ricevuto un bel due di picche da Elena e da Tyler, i due ammettono di provare dei sentimenti l’una per l’altro. Fortunatamente, scopriamo che Matt si è ripreso guardando “So You Think You Can Dance”, e che si diletta nella Cancer Dance della stagione 5. E’ ovvio che a qualcuno dello staff di “The Vampire Diaries” piace molto “So You Think You Can Dance”.
Con tutti questi punti oscuri nella mente dobbiamo rassegnarci ad aspettare Gennaio per vedere come tutto questo si risolverà. Comunque se non aprono la tomba di Katherine prima della fine della stagione, esco pazzo.
Inoltre se vi siete persi qualche puntata o volete rivedervi il tutto la CW sta per iniziare una maratona di cinque giorni che inizierà lunedì 14 Dicembre e che riproporrà tutti e dieci gli episodi in serate da due ore ciascuna.

Grazie a Cla.

Annunci

10 Risposte to “Riassumendo un pò…”

  1. Penso che la persona che causa l’incidente di Elena è la stessa persona che si vede nelle prime puntate quando quella coppia sconosciuta è in auto e anche lì mentre chiacchierano investono un uomo che poi con il passare delle puntate si pensa sia Damon ma secondo me invece è lo sconosciuto che ha causato l’incidente a Elena.

    • Bella supposizione! io non c avrei mai pensato… però è vero che succede nello stesso modo… questo personaggio si fa trovare in mezzo alla strada e si fa investire…

  2. cmq stefan non ama elena perché assomiglia a katherine….all’inizio si.ma poi lo spiega a lexi dicendole che la ama perché è completamente diversa…fa un discorso stupendo.

  3. concordo con mary,infatti stefan e’ stato spinto dalla somiglianza a conoscerla ma poi si e’ innamorato di lei per tutt’altri motivi.
    la coppia e’ stupenda da vedere e sarebbe un peccato se lei finisse per stare con damon.
    ho letto i libri e sinceramente preferisco di gran lunga il telefilm,kevin williamson e’ un genio e gia’ con dawson’s creek aveva fatto cetro all’epoca!
    w elena e stefan

    • Anche io preferisco di gran lunga la serie TV, cosa incredibile perché la regola è che i libri sono sempre migliori rispetto a quando li trasformano in telefilm o film!

      Secondo me non è tutto merito del regista ma anche perché i libri a mio parere non sono scritti molto bene, hanno venduto solo perché sulla scia di Twilight! ;o)

  4. Io libri della Smith li sto leggendo adesso e sinceramente non riesco ancora a dire che l’uno sia meglio dell’altro di certo ci sono delle differenze e dico meno male …..Certo non saranno dei capolavori della letteratura mondiale però finora non sono male….c’è persino dell’umoirismo che finora nel telefilm manca (Damon a parte) però non so perchè sono dell’idea che a provocare l’incidente di Elena sia Damon….anche se pure le vostre teorie sono interessanti…..tutto è possibile co sto telefilm…!

  5. grazie kikka e rita che concordateeeee!! ; )

  6. penso che elena verrà salvata da damon comunque…. io sono del damon fan club….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: