Domande “curiose” di fan “curiosi”

Ecco una domanda posta da una fan ad uno “specializzato” in Spoiler.

Sono un grande fan di ‘The Vampire Diaries’ e per qualche motivo trovo un fascino particolare nel personaggio di Jeremy. Ho sentito dire che morirà nella prima stagione, è vero? – Kasey
Ahi, uccidere il fratello di Elena sarebbe piuttosto dura – anche se non senza precedenti per questa serie. Per il momento, mi dice un insider, “Jeremy è più sicuro che la maggior parte del cast, ma non è, comunque, libero da periocolo.”

Mi domando, dove questa fan, abbia trovato questo spoiler sulla morte di Jeremy…Un evento del genere( che non si verificherà) renderebbe questa serie un perenne lutto…il che sarebbe a dir poco insopportabile. Kevin bada bene a quello che fai….noi ti vogliamo bene, ma ci mettiamo poco ad non volertene più..

fonte

7 Risposte to “Domande “curiose” di fan “curiosi””

  1. bella l’intervista🙂 grazie

  2. Grazieeeeeee!

  3. Bhe non credo proprio che morirà Jeremy! o.O
    E spero di no cmq ç____ç

  4. cm si puo non amare jeremy??io lo adoro!!tenero,tormentato e bellissimo!!

  5. ciiao
    anch’io sono una grande fan del diario del vampiro ma vorrei sapere quando ci sarà la serie in italiano? perché mi piacerebbe molto vederla ma non in inglese^^’

  6. jereme vuole diventare vampiro e infatti prima beve una provetta del sangue di anna e poi prende delle pillole di elena e si causa un overdose xo la sua morte nn si vede si capisce natulamente se guardate ep 22

Lascia un commento

