Intervista a Candice su Nylon

La volpe di “The Vampire Diaries”
dimostra che la crudeltà ti fa diventare
gentile…o una pop star giapponese.

Così come molte delle nostre ragazze in copertina di NYLON potrebbero dirti, è divertente essere una cattiva ragazza – e anche molte quando è tutto un atto per le telecamere. L’ultima bionda avrà gusto per la gloria di femme fatale ?
Iniziamo con una domanda tosta. Abbiamo davvero bisogno di
altri vampiri?

Direi di no, ma direi anche che voi avete bisogno di questo telefilm perchè non è quello che vi aspettate. C’è molto che accade, è molto eccitante, e dovete guardare ogni singolo episodio perchè non è affatto
quei film lenti. C’è roba pazza.
Più pazzo di giocare a baseball con Edward Cullen?
Sì, penso che in questa storia i nostri vampiri siano un po’ più moderni, e
più collegati alla nostra generazione perché ci sono così tante differenze tra i caratteri dei personaggi. Abbiamo anche molto tempo per costruire le situazioni. Non fa piacere, abbiamo un’ora e mezza et voilà, ecco i vampiri! Nel primo episodio, nessuno sa dei vampiri.
Sono lo stesso tipo di vampiri in True Blood?
No, non pienamente. Non diventiamo pazzi come in True Blood, ma è interessante confrontare le diverse serie. Noi facciamo quello che per tutto il tempo abbiamo provato, chiedendoci: cosa significa girare attorno a un vampiro? Ci piace, allora andiamo dagli sceneggiatori e chiediamo, “Cosa sono i nostri vampiri?”
Prima di scegliere questo lavoro, volevi essere una pop star
giapponese? Indovino? Una specie di….

Okay, sì. Lo volevo.
E volevi andare in tour con Miley Cyrus, giusto?!
L’ho fatto! L’ho fatto tutto quest’ ultimo anno. Voglio dire, quando gli sceneggiatori sono in sciopero a Los Angeles, devi cercare più lavori! E sono stata davvero fortunata a trovarne uno del genere.
In una parola , cosa significa essere il braccio destro di
Hannah Montana?

Um, assordante? E’ stato un schianto, ho lavorato con il direttore della band; ha prodotto il mio disco quando mi incominciavo ad orientare a Los Angeles. Ero amica con il resto della band, quindi ero fondamentalmente pagata per andare in strada con un gruppo dei miei amici. E Miley era una piccola cosa chic piena di talento. Quindi cosa puoi fare quando tutti sono in sciopero? Vai in tour con una pop star della Disney. E’ stato il più grande e fantastico concerto in dieci anni, quindi è stato leggendario averci fatto parte. E’ stato un sogno.
Sono presuntuosa, sei anche amica con il cast di “The
Vampire Diaries”?

Assolutamente. Esco con il cast legittimamente ogni notte. Mi sposto lontano sempre con Nina (Dobrev), anche a lungo per questioni di lavoro e lo faccio molto volentieri.
Tutti in Georgia guardano segretamente “Degrassi”,come
facciamo noi qui a New York?

Sì! Tutto il tempo. Questa serie la fa riconoscere molto, sia qui che a Los Angeles. E’ così popolare in Canada che è impossibile pensare che è così famosa. Non si aspetta di essere qualcosa di così grande in America. So che non puoi parlare troppo del tuo carattere da quando non vuoi più raccontare di te, ma il tuo manager mi ha detto che il personaggio che interpreti è un Spawn of Satan?
Non è Spawn of Satan. No! E’ semplicemente incompresa! Seriamente, ha solamente molto da continuare. Ed io amo interpretala. I versi che devo dire, sai, sono divertenti. E’ bello essere sfacciata, impenitenti e manipolatori.
Che sapore ha il finto sangue?
Per essere onesti, non lo so! I vampiri non mi appartengono ancora! Ma sono presuntuosa su qualunque tipo di sangue sia, sarà come lo sciroppo al grano di famiglia. Nina dice che il sapore è come quello delle frittelle. Io penso sia migliore del sangue di True Blood, Nina mi ha portato una bottiglia di True Blood dal ComiCon…
Non sei voluta andare al ComiCon?
Uh no. Ero già al tour di Hannah Montana.

Traduzione a cura di NightLordX

Una Risposta to “Intervista a Candice su Nylon”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: